oora la mia fidanzata s è inc perche sono troppe ore al pc in questi giorni Xd la porto a fare acquisti e rimetto mano alla rom ahahahah grazie bello
Visualizzazione stampabile
Stò riflashando la wasabi 3.0.... la 5.0 mi dà troppi problemi!
Che dire....è perfetta, bella, veloce quasi quasi la passo anche al mio Note principale.
Nonostante i 264dpi riesco a leggere benissimo...
Mancano le visualizzazioni sul player walkman ma non è un problema
La tastiera preferisco quella della wasabi 3.0
Le lettere sono messe strane sulla tastiera....
Risolto, di default era tedesca, scaricato lingua italiano da Impostazioni Sistema - Lingua e inserimento.......
Problema con gli sfondi....premendo sul desktop e cliccando su sfondi non li applica
Forse ho parlato troppo presto, la rom si è impallata, clicco sulle icone e non si aprono, da quando ho smanettato sugli sfondi ha iniziato ad andare male...
Mi ha aggiornato SuperSu automaticamente dal Play....riavviato ma i problemi restano...
Provato wipe cache e dalvick i problemi restano, dall'inizio che andava bene ho solo scaricato la lingua italiano per la tastiera e provato a cambiare gli sfondi...
Inoltre non mi ritrovo gli appuntamenti nella agenda (Calendario), provato a sincronizzare ma le due freccine si fermano e non conclude la syncro...
rimosso account e rientrato, tutto ok...
Provo a riflashare il tutto......
I soliti errori del sito .... ma quando risolveranno :O:O:bd::bd::O
Dopo aver riflashato....stessi problemi, per avere il calendario aggiornato devo entrare due volte sull'account di gmail...inoltre gli stessi problemi, non và Jo. Ho reistallato la 3.0 nessun problema ne con il calendario e ne con gli sfondi... ;)
No no...anzi la rom è bellissima graficamente, io non amo la tw, anzi, uso sempre Nova launcher in alternativa, il fatto è che non và..... inoltre ti dirò, forte dei problemi sugli sfondi della 5.0 ho controllato meglio e afondo anche la 3.0, purtroppo devo dirti che non li digerisce anche la 3.0, prima non l'avevo notato.
La FifettoEdition deve essere la rom perfetta .. da far invidia a Sfattucci rotflrotflrotfl
Edit: mi piace molto la tastiera della wasabi 3.0, è del Note2 ? di quale device è?