Visualizzazione stampabile
-
Domanda semplice si può senza cambiare launcher vedere sopra le icone mail e gmail il numero di mail non lette?
-
Sto riscontrando diverse anomalie: molti giochiche prima con altre rom funzionavano, adesso non funzionano più. Non so se sia colpa del kernel hello world o dei voltaggi si voltage control comunque impostati seguendo i consigli di questo forum. Per altro, cosa stranissima, whatapp non è più in grado di mandare video più grandi di 10 mega ma cmq che compressi, da whatapp stesso, in altre occasioni, venivano un tempo mandati tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
iordise
Scusa se ti stresso ancora...mi sai dire il nome dell'apk?
SecWallpaperChooser
-
Quote:
vittorio130881
Domanda semplice si può senza cambiare launcher vedere sopra le icone mail e gmail il numero di mail non lette?
Questo non lo so...
-
Quote:
Iho
Sto riscontrando diverse anomalie: molti giochiche prima con altre rom funzionavano, adesso non funzionano più. Non so se sia colpa del kernel hello world o dei voltaggi si voltage control comunque impostati seguendo i consigli di questo forum. Per altro, cosa stranissima, whatapp non è più in grado di mandare video più grandi di 10 mega ma cmq che compressi, da whatapp stesso, in altre occasioni, venivano un tempo mandati tranquillamente
Per i giochi voltage control da un po di problemi, da quando l'ho tolto molti giochi che non mi andavano o andavano poco fluidi..ora mi vanno alla perfezione
-
Quote:
Iho
Dici bene in altre occasioni,venivano UN TEMPO mandati tranquillamente...probabile che sia un impostazione di whatsapp dopo diversi aggiornamenti,una soluzione sarebbe di installare whatsapp plus
-
1 allegato(i)
Quote:
zioriky
Oggi implentiamo altre svariete mod al nostro NOTE,i 25 toogle e le impostazioni dell'orologio sulla status bar
Premetto che i toogle purtroppo non funzionano tutti,quelli che non vanno sono;NFC, 2G/3G/AUTO, ANDROID BEAM ed SBEAM ma tutti gli altri funzionano
Impostare l'orologio nella status bar che permette di avere il giorno della settimana in grande ed in piccolo,orologio centrato,a destra e nascosto
Sfondo con il colore del tema nel Task Manager
Aumentata la velocità di scorrimento delle pagine del Launcher
Nella status bar ho lasciato la batteria stock bianca e il collegamento al blocco schermo
SCREEN
DOWNLOAD
Salve, ho installato il file "25Toogle-Imp.Orol-Launcher-320Dpi.zip" ma invece di 25 mi visualizza solo 15 Toogle come da screnn che allego
Allegato 116022
da cosa può dipendere?
-
Quote:
Blackwolf6
Salve, ho installato il file "25Toogle-Imp.Orol-Launcher-320Dpi.zip" ma invece di 25 mi visualizza solo 15 Toogle come da screnn che allego
Allegato 116022
da cosa può dipendere?
Se vai nel menù delle applicazioni, nell app drawer per interci troverai un icona che che si chiama Impost.Toogle, da li nella voce toogle selezioni quelle che ti interessano.
-
Ciao ragazzi,avevo intenzione di flashare la rom Arya ma visto che il tread sulla rom non é piú utilizzato e vi siete trasferiti su questo tread vorrei avere le vostre impressioni. Grazie 1000 a tutti coloro che vorranno darmele.
-
Ciao a tutti una info. Sulla rom kobra non va il sistema *#9900#* delete dumpstat logacat..... cè un altro modo per eliminare la robaccia post aggiornamenti app? Grazie