Visualizzazione stampabile
-
io ho la kobra 4, la 5 non l'ho messa perchè non era moddata graficamente come la 4,
faccio una richiests a zioriky, a tempo perso, perchè non ci regali una kobra 6 su base LTD e moddata graficamente come la 4?
sia in versione full che extra slim come la 4(che è quella che monto),
magari potresti aggiungere anche i 24 toggles
grazie per il tuo contributo
-
Qualcuno mi saprebbe aiutare ad abilitare i logcat su questa splendida rom?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
io ho la kobra 4, la 5 non l'ho messa perchè non era moddata graficamente come la 4,
faccio una richiests a zioriky, a tempo perso, perchè non ci regali una kobra 6 su base LTD e moddata graficamente come la 4?
sia in versione full che extra slim come la 4(che è quella che monto),
magari potresti aggiungere anche i 24 toggles
grazie per il tuo contributo
E come faccio senza telefono? Me ne passi uno tu?:D
Quote:
Shanden
Qualcuno mi saprebbe aiutare ad abilitare i logcat su questa splendida rom?!?!
Mi dispiace ma io non so aiutarti
-
ma il Note quindi l'hai proprio fatto fuori?
e come mai sei passato da un Note con uno bello schermo e a pen ad un prodotto inferiore come l'S3?
il processore quad core a mio parere non vale quanto lo schermo 5,3pollici del Note
-
Quote:
casey
ma il Note quindi l'hai proprio fatto fuori?
e come mai sei passato da un Note con uno bello schermo e a pen ad un prodotto inferiore come l'S3?
il processore quad core a mio parere non vale quanto lo schermo 5,3pollici del Note
S3 lo stanno ancora sviluppando...invece il note è "morto" sono arrivati al port del note2 4.4.2
-
Quote:
zioriky
S3 lo stanno ancora sviluppando...invece il note è "morto" sono arrivati al port del note2 4.4.2
l'S3 è più diffuso ed è nato dopo, per questo ancora diciamo è sviluppato come dici tu, ma io non cambierei il mio Note con l'S3,
proprio per lo schermo più grande,
sono arrivati al port del Note2 4.4.2 che significa?
-
Zioriky ti ringrazio della risposta!
-
Quote:
Shanden
Zioriky ti ringrazio della risposta!
Prego...fatti un giro su xda e vedi se trovi qualcosa
-
Quote:
casey
l'S3 è più diffuso ed è nato dopo, per questo ancora diciamo è sviluppato come dici tu, ma io non cambierei il mio Note con l'S3,
proprio per lo schermo più grande,
sono arrivati al port del Note2 4.4.2 che significa?
La Samsung ha rilasciato come versione ufficiale la 4.3 e i developer ha fatto il porting del Note2 sulla versione KK ufficiale della Samsung...fatti un giro qui su androidiani così capisci di cosa sto parlando
-
Ciao Raga...Mi date un pò di info sulla kobra 5.0 blue edition 320dpi...Allora volevo sapere quali sono i file aggiuntivi da flashiare,nel kernel,fix ecc ecc...E poi volevo sapere come si comporta la Rom come stabilitá e durata batteria.