Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi, volevo chiedere un paio di cose, ho la kobra 5.0 ma vorrei togliere nella status bar l'icona delle applicazioni recenti e il blocco schermo, ho cercato nei post precedenti ma nei link che ho trovato mi dice che non c'è più il file in quei server, per caso qualcuno ha i fix per togliere le due icone e mantenere l'icona della batteria bianca circolare? Un'altra cosa sapete come posso fare per avere la suoneria incrementale? Grazie a tutti..
-
-
Ragazzi una domanda, ho letto qualche post ma sono davvero tanti per a farmi un'idea. Attualmente sul mio note ho la rom aryamod 5.5 mi consigliate di passare alla korba? Se sì quale versione? Ho letto che esiste la 4 e la 5... :o
Che cosa ha in più dell'aryamod? Ultima domanda, fino ad ora passando da stock a aryamod ho fatto sempre i backup delle app+ dati con titanium senza avere problemi di sorta nel ripristino. Posso comunque farlo passando dalla rom attuale all'eventuale kobra?
Grazie mille per i consigli
-
Ciao a tutti, sto provando la kobra 4 da qualche giorno e provando a cambiare sfondo non vedo più quello che c'era appena flashata la rom! Probabilmente sarà già stato detto, ma leggermi tutte le 186 pagine diventa problematico... C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gothen85
Buonasera ragazzi, volevo chiedere un paio di cose, ho la kobra 5.0 ma vorrei togliere nella status bar l'icona delle applicazioni recenti e il blocco schermo, ho cercato nei post precedenti ma nei link che ho trovato mi dice che non c'è più il file in quei server, per caso qualcuno ha i fix per togliere le due icone e mantenere l'icona della batteria bianca circolare? Un'altra cosa sapete come posso fare per avere la suoneria incrementale? Grazie a tutti..
Interessato anche io a eliminare i due pulsanti sulla statusbar, qualche soluzione?
-
Ciao, ho installato la versione 5 di questa rom...qualcuno mi puo dire se è possibile avere il widget del meteo senza trasparenza...grazie in anticipo
-
Ho un grosso problema. Questa roma non supporta il codice *#9900#*per svuotare il logcat/dumpstate. Il risultato è che non posso installare praticamente nulla. Suggerimenti?
-
Ciao a tutti sarei molto interessato a installare questa ROM, ma come bootanimation ha davvero PSY?
-
Quote:
inda93
Ciao a tutti sarei molto interessato a installare questa ROM, ma come bootanimation ha davvero PSY?
Sì, ha proprio quella bootanimation :)
-
Quote:
n7000forever
Sì, ha proprio quella bootanimation :)
:'( Esistono fix per modificarla?