Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inda93
[quote name="n7000forever" post=6120648]Sì, ha proprio quella bootanimation :)
:'( Esistono fix per modificarla?[/QUOTE] È possibile modificarla con applicazioni tipo bootanimation changer oppure scaricando quella che piu ti piace e incollarla in /system/media con il none di "bootanimation.zip"
-
Quote:
zioriky
Oggi implentiamo altre svariete mod al nostro NOTE,i 25 toogle e le impostazioni dell'orologio sulla status bar
Premetto che i toogle purtroppo non funzionano tutti,quelli che non vanno sono;NFC, 2G/3G/AUTO, ANDROID BEAM ed SBEAM ma tutti gli altri funzionano
Impostare l'orologio nella status bar che permette di avere il giorno della settimana in grande ed in piccolo,orologio centrato,a destra e nascosto
Sfondo con il colore del tema nel Task Manager
Aumentata la velocità di scorrimento delle pagine del Launcher
Nella status bar ho lasciato la batteria stock bianca e il collegamento al blocco schermo
SCREEN
DOWNLOAD
Domanda, visto che il download non è più disponibile, c'è qualcuno che potrebbe sistemarlo o ricaricarlo? Io ho la versione a 320 dpi, e ho provato solo quel link... Grazie mille!
-
Scusate le domande, forse fatte 100 volte, ma su 187 pagine è difficile trovare risposta:
1) ha s note originale Samsung?
2) ha le gapps preinstallate?
grazie 1000 :)
-
Quote:
fenderstr
Scusate le domande, forse fatte 100 volte, ma su 187 pagine è difficile trovare risposta:
1) Sì, S Note è il vero S Note e
2) dovrebbe avere solo il play store incluso, e quello che ti serve lo scarichi da lì (vedi gli screenshot in prima pagina).
-
Quote:
fenderstr
Non è una cyanogen per avere le gapps ;) certo che si note e quello originale... Ne conosci altri?!?!? :D
-
Quote:
cipo.
Non è una cyanogen per avere le grappa ;) certo che si note e quello originale... Ne conosci altri?!?!? :D
be conosco Evernote :)
-
Quote:
fenderstr
be conosco Evernote :)
Appunto... Evernote... Non S note... ;):D
-
Quote:
Napukin
Domanda, visto che il download non è più disponibile, c'è qualcuno che potrebbe sistemarlo o ricaricarlo? Io ho la versione a 320 dpi, e ho provato solo quel link... Grazie mille!
Ragazzi mi associo alla richiesta sto installando questa rom...per la versione 264 qualcuno può postare i link? grazie
ed anche il link del fix per eliminare le app recenti e lo stanbay dalla barra delle notifiche per la veriosne 5 a 264dpi. Grazie
Purtroppo i link non funzionano più
-
raga ho installato la versione 5 con il fix ma quando inserisco il testo da cercare nella barra degli indirizzi del browser mi rimanda empre alla pagina di google. Voi come avete risolto?
grazie
-
Ragazzi è vero che questo progetto è stato abbandonato, per [ è la rom più stabile e fluida che abbia provato sul note. Detto questo con questa rom funziona il cavo mhl? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App