Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi allora mi servirebbe sapere una cosa...Oltre alla Rom ci sono dei fix che devono essere flashiati?...In poche parole vorrei sapere tutto ciò che occorre fleshiare per avere questa Rom completa.
edit: se qualcuno ha i file zip dei 24 toogle,piu il tasc manager con il colore del tema ecc ecc lo puo' ripostare, e anche quello per rimuovere lucchetto e app recenti.
-
Mi accodo alla richiesta di totillo. Non installate le rom kit kat danno solo problemi. Questa è la migliore. Mai un blocco mai un riavvio, veloce e fluida e con la s pen che funziona alla grande. Posso dirlo per hè le ho provate tutte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho installato questa ROM e mi trovo veramente bene, però voglio chiedere 2 cose...
1 Se questa è la migliore stock rom secondo voi?
2 Qual è la migliore versione di questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Ho installato questa ROM e mi trovo veramente bene, però voglio chiedere 2 cose...
1 Se questa è la migliore stock rom secondo voi?
2 Qual è la migliore versione di questa ROM?
la 4...senza dubbio.. ;)
-
Quote:
totillo
Ragazzi allora mi servirebbe sapere una cosa...Oltre alla Rom ci sono dei fix che devono essere flashiati?...In poche parole vorrei sapere tutto ciò che occorre fleshiare per avere questa Rom completa.
edit: se qualcuno ha i file zip dei 24 toogle,piu il tasc manager con il colore del tema ecc ecc lo puo' ripostare, e anche quello per rimuovere lucchetto e app recenti.
totì...dovresti essere un veterano..ormai conosci tutto di questo benedetto note...le hai provate tutte...impara ha salvarti i file...ora se non sono in prima pagina quello che ti serve è un problema rintracciarli... :cool:
-
Quote:
cipo.
la 4...senza dubbio.. ;)
Io per ora sono alla v.5....dato che mi consigli la v.4... C'è bisogno che faccio tutti i wipe?....no vero?
-
Quote:
gioyx97
Io per ora sono alla v.5....dato che mi consigli la v.4... C'è bisogno che faccio tutti i wipe?....no vero?
Certo devi resettare ...se ti trovi bene lascia perdere.😉
-
Quote:
gioyx97
[quote name="cipo." post=6223718]la 4...senza dubbio.. ;)
Io per ora sono alla v.5....dato che mi consigli la v.4... C'è bisogno che faccio tutti i wipe?....no vero?[/QUOTE]
Io ho la 5 a 264 dpi
La 4 l'ho provata ma non mi piace graficamente.
-
Quote:
mostwanted
Io ho la 5 a 264 dpi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sinceramente neanche a me. ....io adoro quella della v.5...pero a quanto pare la v.4 sembra piu veloce
-
Quote:
gioyx97
[quote name="mostwanted" post=6226832]Io per ora sono alla v.5....dato che mi consigli la v.4... C'è bisogno che faccio tutti i wipe?....no vero?
Io ho la 5 a 264 dpi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sinceramente neanche a me. ....io adoro quella della v.5...pero a quanto pare la v.4 sembra piu veloce[/QUOTE]
Non lo so, ma ti posso garantire che la 5 è una scheggia.