Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
No no...anzi la rom è bellissima graficamente, io non amo la tw, anzi, uso sempre Nova launcher in alternativa, il fatto è che non và..... inoltre ti dirò, forte dei problemi sugli sfondi della 5.0 ho controllato meglio e afondo anche la 3.0, purtroppo devo dirti che non li digerisce anche la 3.0, prima non l'avevo notato.
La FifettoEdition deve essere la rom perfetta .. da far invidia a Sfattucci rotflrotflrotfl
Edit: mi piace molto la tastiera della wasabi 3.0, è del Note2 ? di quale device è?
si perchè è il launcher xperia ad avere il problema in se...che poi tutto sto problema non è io gli sfondi li cambio sempre dalla galleria..comunque farò una versione touchwiz così non ci sono problemi
-
Quote:
Jo-san
ehi riky lo so che sono uno scassabanane...ho pensato che il verdino potrebbe dar noia..e pensavo ad un nero opaco che ne pensi?
Si potrebbe anche fare tanto ci vogliono 10 min.ma oggi sono fuori,se ne parla domani.
-
Quote:
zioriky
Si potrebbe anche fare tanto ci vogliono 10 min.ma oggi sono fuori,se ne parla domani.
ho visto che non hai messo l app superSU..posso farlo manualmente io? cioè questa operazione rende la rom con i permessi di root in partenza?
-
Quote:
Jo-san
ho visto che non hai messo l app superSU..posso farlo manualmente io? cioè questa operazione rende la rom con i permessi di root in partenza?
L'avró tolta per sbaglio ma la puoi installare come una normale app.
-
Quote:
zioriky
L'avró tolta per sbaglio ma la puoi installare come una normale app.
ma la rom ha già ovviamente i permessi root? non va bene se prendo l app da xda e la metto in system/app?
-
Quote:
Jo-san
ma la rom ha già ovviamente i permessi root? non va bene se prendo l app da xda e la metto in system/app?
si che ha il root ma per sbaglio ho eliminato l'app...puoi mettere anche quella della wasaby in system/app oppure la metti in data/app
-
Quote:
zioriky
si che ha il root ma per sbaglio ho eliminato l'app...puoi mettere anche quella della wasaby in system/app oppure la metti in data/app
che kernel hai messo?
-
Quote:
Jo-san
che kernel hai messo?
quello della 5.0
-
Quote:
zioriky
quello della 5.0
ah ok forest hello world make II bene :) la rom è pronta..senza framework e dialer temizzati ma è pronta :) sai quanto è venuta leggera? 395mb
anzi no aspetta ho dimenticato qualcosina in data app
407mb
la testo..
-
Quote:
Jo-san
ah ok forest hello world make II bene :) la rom è pronta..senza framework e dialer temizzati ma è pronta :) sai quanto è venuta leggera? 395mb
anzi no aspetta ho dimenticato qualcosina in data app
407mb
Un consiglio,da quello che ho letto visto e considerato che il launcher xperia da problemi,lascia stare il suo che poi la scelta del launcher va fatta dagli utenti.