Visualizzazione stampabile
-
Sono 400Mb, domani faccio l'upload e appena finisco pubblico il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
Climber
Sono 400Mb, domani faccio l'upload e appena finisco pubblico il link
Se hai anche le mod e puoi caricarle faresti a molti un gran favore...Io sto x mettere delirium kalagas slim.
-
Qui potete trovare la Kobra 5.0 320DPI Blue Edition
https://drive.google.com/file/d/0Bxo...ew?usp=sharing
Purtroppo non ho le mod, ho installato la 5 senza modificare niente.
Fatemi sapere se avete problemi con il link di drive
-
ciao ragazzi. ho appena installato la kobra 5.0 sul mio note. vengo dalla cm 11. al momento la trovo ottima come rom però ho un paio di domande da farvi:
- se tengo schiacciato il tasto dell'accensione non mi esce nessun menu di spegnimento, il cell si spegne da solo. come faccio a far apparire il menu?
- come faccio a togliere i pulsanti dalla status bar?
- come si mette la schermata di blocco schermo?
-
Quote:
fabbio90
ciao ragazzi. ho appena installato la kobra 5.0 sul mio note. vengo dalla cm 11. al momento la trovo ottima come rom però ho un paio di domande da farvi:
- se tengo schiacciato il tasto dell'accensione non mi esce nessun menu di spegnimento, il cell si spegne da solo. come faccio a far apparire il menu?
- come faccio a togliere i pulsanti dalla status bar?
- come si mette la schermata di blocco schermo?
La schermata di blocco schermo si mette da impostazioni->schermata di blocco
Lo spegnimento senza passare per il menù è strano, a me non si verifica
Purtroppo i pulsanti dalla status bar non possono essere levati tramite le impostazioni kobra
-
Quote:
Climber
La schermata di blocco schermo si mette da impostazioni->schermata di blocco
Lo spegnimento senza passare per il menù è strano, a me non si verifica
Purtroppo i pulsanti dalla status bar non possono essere levati tramite le impostazioni kobra
può darsi che è ho sbagliato la procedure per installare?
ho fatto tutti i format e poi ho installato.
non ci sono dei fix per la 5.0?
-
Se hai installato seguendo le istruzioni a pagina 1 non dovresti aver sbagliato niente.
La lista dei fix sta a pagina 1 ma i link sono scaduti e io purtroppo non ne ho nessuno da passarvi
-
Quote:
Climber
Se hai installato seguendo le istruzioni a pagina 1 non dovresti aver sbagliato niente.
La lista dei fix sta a pagina 1 ma i link sono scaduti e io purtroppo non ne ho nessuno da passarvi
magari provo a riflashare tutto. però il problema del tasto dello spegnimento me lo faceva anche con la 4.0 credo. ieri installai prima la 4.0 e poi la 5.0.
boh non so proprio. pensavo fosse una cosa della rom
-
Se è una cosa tipica della 4 e non hai fatto tutte le formattazioni necessarie te la puoi ritrovare anche nella nuova installazione. Io non ho provato la 4 quindi non te lo so dire
-
Quote:
Climber
Se è una cosa tipica della 4 e non hai fatto tutte le formattazioni necessarie te la puoi ritrovare anche nella nuova installazione. Io non ho provato la 4 quindi non te lo so dire
ho rifatto tutto seconda la guida, formattato tutto ma niente. continua a fare questo "problema". non appare proprio il menu di spegnimento. si spegne direttamente. e sono senza lookscreen.