Visualizzazione stampabile
-
gli accorgimenti del kernel li devo installare anche sulla 5.0?
-
Non so che dire, purtroppo non è un problema che ho avuto.
Per quanto riguarda gli accorgimenti per il kernel, questi sono per il kernel helloworld mentre quello montato sulla rom è il philz. Se vuoi cambia kernel e applica gli accorgimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbio90
magari provo a riflashare tutto. però il problema del tasto dello spegnimento me lo faceva anche con la 4.0 credo. ieri installai prima la 4.0 e poi la 5.0.
boh non so proprio. pensavo fosse una cosa della rom
Impostazioni - Kobra Rom Controller - Flagga le voci nella sezione "Aggiungere al menu di spegnimento"
;)
-
Quote:
moarco
Impostazioni - Kobra Rom Controller - Flagga le voci nella sezione "Aggiungere al menu di spegnimento"
;)
grazie per la risposta, ma ho provato e non funziona ancora. continua a spegnersi direttamente
-
Salve Ragazzi,
ho installato la versione 4 di questa spledida ROM e mi trovo molto bene, quindi volevo sapere se vale la pena passare alla 5 oppure no.
Altra cosa che vorrei chiedere riguarda il codice CSC: dopo aver installato la ROM il codice non è più italiano ma austriaco, di conseguenza Kies non riesce a connettersi col mio Note. Ho provato a cambiarlo con i metodi descritti dalle guide sul forum ma niente, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
-
Quote:
franciscodf88
Salve Ragazzi,
ho installato la versione 4 di questa spledida ROM e mi trovo molto bene, quindi volevo sapere se vale la pena passare alla 5 oppure no.
Altra cosa che vorrei chiedere riguarda il codice CSC: dopo aver installato la ROM il codice non è più italiano ma austriaco, di conseguenza Kies non riesce a connettersi col mio Note. Ho provato a cambiarlo con i metodi descritti dalle guide sul forum ma niente, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
La 4 non l'ho provata e con la 5 non ho mai usato kies. Se leggi nelle nuove features, la 5 dovrebbe essere migliorata abbastanza rispetto alla 4
-
Quote:
zioriky
Oggi implentiamo altre svariete mod al nostro NOTE,i 25 toogle e le impostazioni dell'orologio sulla status bar
Premetto che i toogle purtroppo non funzionano tutti,quelli che non vanno sono;NFC, 2G/3G/AUTO, ANDROID BEAM ed SBEAM ma tutti gli altri funzionano
Impostare l'orologio nella status bar che permette di avere il giorno della settimana in grande ed in piccolo,orologio centrato,a destra e nascosto
Sfondo con il colore del tema nel Task Manager
Aumentata la velocità di scorrimento delle pagine del Launcher
Nella status bar ho lasciato la batteria stock bianca e il collegamento al blocco schermo
SCREEN
DOWNLOAD
Nessuno di voi ha questo zip?
-
Quote:
franciscodf88
Salve Ragazzi,
vedi che i link alla 5 non esistono più
-
Quote:
Climber
Io ho lo zip della versione 5 320 DPI, se vuoi posso metterlo su drive e passarti il link
mi aggiungo alla richiesta grazie.
-
Quote:
Iho
mi aggiungo alla richiesta grazie.
É gia stato uppato il zip della versione 5