Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Una domanda:ho installato sia Nova launcher che Apex launcher. Per entrambi non funziona il tasto home ed ho come l'impressione che ci sia qualche cosa della rom che ne blocchi la sovraimpressiobe perché se provo a premere il tasto home appunto, mi appare per un secondo la griglia di anteprima delle miniature delle varie pagine che pero si chiude subito. Capita solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Grazie. Una domanda:ho installato sia Nova launcher che Apex launcher. Per entrambi non funziona il tasto home ed ho come l'impressione che ci sia qualche cosa della rom che ne blocchi la sovraimpressiobe perché se provo a premere il tasto home appunto, mi appare per un secondo la griglia di anteprima delle miniature delle varie pagine che pero si chiude subito. Capita solo a me?
Che versione di nova usi?
-
i link a me vanno morti...dove la trovo la 5 a 320 dpi?
-
Quote:
sgranapannocchie
i link a me vanno morti...dove la trovo la 5 a 320 dpi?
certo che va Kobra-5.0-Blu-Edition-320 dpi.zip prova qua.;)
-
Quote:
Iho
[quote name="Climber" post=6315809]Io ho lo zip della versione 5 320 DPI, se vuoi posso metterlo su drive e passarti il link
mi aggiungo alla richiesta grazie.[/QUOTE]
Ciao. Anche io sono in cerca della 320 di v 5.0. Sarebbe davvero fantastico se ci dai il link. Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico81
mi aggiungo alla richiesta grazie.
Ciao. Anche io sono in cerca della 320 di v 5.0. Sarebbe davvero fantastico se ci dai il link. Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi ma scherzate? L' ha appena linkata Cipo,se guardi il post precedente al tuo la vedi...Buona giornata :)
-
Ragazzi i link non vanno più per la Kobra V5 ne 320 ne 264 dpi...
io cercavo la 264dpi se qualcuno ha il link...
-
Quote:
Climber
Ecco il link della 5 @320dpi che ho postato qualche giorno fa
-
Grazie alla fine ho messo la 320dpi...ma le mod non si trovano??? volevo almeno eliminare l'icona in alto a sinistra, quella delle app recenti...
-
Quote:
Sh1rub10
Grazie alla fine ho messo la 320dpi...ma le mod non si trovano??? volevo almeno eliminare l'icona in alto a sinistra, quella delle app recenti...
Mi sa che quella mod non c'è mai stata. Altrimenti anche io sono molto interessato ad averla