Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sh1rub10
Grazie alla fine ho messo la 320dpi...ma le mod non si trovano??? volevo almeno eliminare l'icona in alto a sinistra, quella delle app recenti...
Se vai su fra trovi le guide :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Climber
Mi sa che quella mod non c'è mai stata. Altrimenti anche io sono molto interessato ad averla
C'è una mod che cambia le icone nella barra delle notifiche, inserisce la possibilità di personalizzare l'orologio nella barra di stato e elimina l'icona...
-
Quote:
gioyx97
Se vai su fra trovi le guide :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se vai su fra trovi le guide?????????
-
Quote:
Sh1rub10
Se vai su fra trovi le guide?????????
Xda* no fra
Ahahahaha
-
Quote:
gioyx97
Xda* no fra
Ahahahaha
Ahahah fantastico rotfl
Ma su Xda cerco cosa però??? Che tipo di mod è?
-
Devi andare nella sezione temi e cercare
-
Ciao ragazzi uso questa mod da tempo e mi trovo molto bene , ho aperto super su mi ha detto che era necessario un aggiornamento e che il cellulare si sarebbe riavviato in recovey, solo che ora il cellulare è come se fosse briccato rimane la scritta samsung e non va nemmeno in recovery mode...come posso salvarmi??
-
Quote:
marki92
Ciao ragazzi uso questa mod da tempo e mi trovo molto bene , ho aperto super su mi ha detto che era necessario un aggiornamento e che il cellulare si sarebbe riavviato in recovey, solo che ora il cellulare è come se fosse briccato rimane la scritta samsung e non va nemmeno in recovery mode...come posso salvarmi??
Dovevi fare normale e non da recovery...Prova a fare wipe cache e wipe devil cache.
-
si ma è come brikkato non posso fare wipe
-
Usa odin
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App