Visualizzazione stampabile
-
successo anche a me, ho dovuto rifare tutto da capo!!!
-
Ragazzi come faccio a levare le shortcut della status bar nella v.5?
-
Vorrei provare ad installare questa ROM su un n7000 che è veramente lentissimo... Basta seguire la semplice procedura riportata nel primo post? niente root o cose simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariaaurora
Vorrei provare ad installare questa ROM su un n7000 che è veramente lentissimo... Basta seguire la semplice procedura riportata nel primo post? niente root o cose simili?
Non sono molto competente ma se parti da una rom stock mi sa prima di fare tutti i wipe e format devi installare un kernel safe (ad esempio il philz) altrimenti rischi il brick
-
Quote:
mariaaurora
La prima operazione da fare e mettere il kernel per avere il root. ..lo trovi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266939 in prima pagina. ..il primo download e quello lt9...in prima pagina troverai le indicazioni per installarlo...poi in seguito potrai installare la rom sempre da recovery. .ma di questo ne parliamo in seguito [emoji6] [emoji4]
-
Quote:
cipo1
La prima operazione da fare e mettere il kernel per avere il root. ..lo trovi qua in prima pagina. ..il primo download e quello lt9...in prima pagina troverai le indicazioni per installarlo...poi in seguito potrai installare la rom sempre da recovery. .ma di questo ne parliamo in seguito [emoji6] [emoji4]
Ok, ho scaricato "ROOT Jelly Bean 4.1.2 firmware Italia LT9 con stock recovery" ed eseguito il tutto.. adesso?
-
Quote:
mariaaurora
Ok, ho scaricato "ROOT Jelly Bean 4.1.2 firmware Italia LT9 con stock recovery" ed eseguito il tutto.. adesso?
Adesso vai in prima pagina è scarica la cobra 4.0 320 e mettila sulla sd ritorna in recovery e fai wipe data -cache-dalvik...è flash della rom [emoji6]
Edit. Naturalmente prima del wipe se hai dei dati da salvare fallo.
-
Quote:
cipo1
Adesso vai in prima pagina è scarica la cobra 4.0 320 e mettila sulla sd ritorna in recovery e fai wipe data -cache-dalvik...è flash della rom [emoji6]
Edit. Naturalmente prima del wipe se hai dei dati da salvare fallo.
Questo "dalvik" mi comparirà come opzione nel menu di recovery? Perchè ho sempre visto data e cache solitamente
-
Quote:
mariaaurora
Questo "dalvik" mi comparirà come opzione nel menu di recovery? Perchè ho sempre visto data e cache solitamente
Lo trovi su advanced
-
Quote:
cipo1
Lo trovi su advanced
Sei riuscita ha installare? [emoji2]