Visualizzazione stampabile
-
sono attualmente con la NightOwl- Lollipop Android 5.0.2 .. ma e' un disastro: si impunta. si inchioda una volta al giorno minimo!!!
come faccio a tornare alla kobra 4???? quali sono i passaggi necessari?? :(
-
c'e possibilita che vengano rimesse online tutte le versioni?
-
Quali ti servono?
Ho già messo online la Kobra-5.0-Blu-Edition-320 dpi (controlla nelle pagine precedenti per il link) e ho le seguenti versioni:
Kobra 2.0 320DPI
Kobra 4.0 320DPI Extraslim
Kobra 4.0 320DPI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz8
Ragazzi, sto per flashare la Kobra 4.0 320DPI Extraslim, l'avevo già inserita tempo fa ma dopo l'abbandono della Dirty Unicorns alla versione 8.1 (ormai instabile) preferirei tornare ad una ROM basata su JB e non KK, mi mancheranno i quadratini di KK ma è diventato impossibile usare il telefono, crash ogni 2h.
Comunque, per me che vengo da una ROM KK come dovrei farlo il flash? La guida presente nel primo post basta? La parte del Kernel mi interessa oppure no? Ogni volta lo chiedo per evitare di fare danni..
Per quanto riguarda le gapps, esistono le PA GApps per 4.1.2 o partono solo da 4.4.4?
Mi uppo, avrei bisogno di sapere se le PA GApps sono compatibili con la kobra e se sì dove si trovano per io 4.1.2. E anche qualche consiglio su come passare dalla DU 8.1 alla Kobra, devo fare qualcosa di particolare k basta che seguo la guida ad inizio topic?
-
Io per cambiare rom (da Slimbean a Kobra) ho usato la guida a inizio topic. Penso che anche nel tuo caso valga la stessa cosa ;)
-
Quote:
Climber
Io per cambiare rom (da Slimbean a Kobra) ho usato la guida a inizio topic. Penso che anche nel tuo caso valga la stessa cosa ;)
Per quanto riguarda le PA GApps, sono compatibili con questa rom?
-
Quote:
Lorenz8
Purtroppo non le ho mai usate quindi non ti so dire
-
Quote:
Climber
Purtroppo non le ho mai usate quindi non ti so dire
Che succede se le flasho pur non essendo compatibili?
-
Quote:
Lorenz8
Le gapps sn gia nella rom nn é una cyano e stock base.
-
Quote:
totillo
Le gapps sn gia nella rom nn é una cyano e stock base.
OK, peccato perché mi garbavano.. :( grazie mille! Domani il mio note cambierà di nuovo pelle..