Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Ciao Jo, il piccante è di mio gradimento, assaggiamo questa tua "salsirom" piccante. La sto scaricando e vediamo un pò come va. Nel frattempo attendiamo quello che combinerà Casey e come si dice nei tornei: "Che vinca il migliore", scherzo ovviamente perchè ognuno da quello che si ritiene capce, poi sta a noi scegliere cosa tenere. Comunque bravi ragazzi sopratutto perchè la voglia è smpre alta. Complimenti. ;) :) rotfl
ahah non c è gara..casey ne capisce molto di più :) ma come hai detto tu ognuno seglie cosa tenere..e noi scimmie difficilmente ci affezioniamo a qualcosa ahahah! Dai..l' ho fatta per curiosità..io sono il primo che proverà quella di casey appena pronta!
-
Quote:
L
ahah non c è gara..casey ne capisce molto di più :) ma come hai detto tu ognuno seglie cosa tenere..e noi scimmie difficilmente ci affezioniamo a qualcosa ahahah! Dai..l' ho fatta per curiosità..io sono il primo che proverà quella di casey appena pronta!
Spero di essere il secondo. Comunque da provare quella di Casey appena sarà pronta, augurandogli un buon lavoro ed apprezzando anticipatamente il suo impegno per questo. ;) :) rotfl
-
ragazzi buongiorno ho provato questa rom ed è fantastica ma il mio telefono ormai qualsiasi rom metta almeno una o due volte al giorno si riavvia sempre...adesso ho fatto un deep clean con odin :(
-
Quote:
domenikejo92
ragazzi buongiorno ho provato questa rom ed è fantastica ma il mio telefono ormai qualsiasi rom metta almeno una o due volte al giorno si riavvia sempre...adesso ho fatto un deep clean con odin :(
Usi tweaks? hai provato fino a che versione di android non ti capitano riavvii?
-
Non uso twiks ma ho provato la cm 11, casey mod e anche questa e tutte si riavviavano...come potrei fare a capirlo??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
bravo Jo-san bella fluida ma anche bella scarna adesso provo ad ingolfarla un pò vediamo come si comporta :)
-
Quote:
asmanao
bravo Jo-san bella fluida ma anche bella scarna adesso provo ad ingolfarla un pò vediamo come si comporta :)
:) arigato! prossima release tastiera bianca e launcher note3
-
Uppata in top la Wasabi 1.5
Changelog:
- launcher Note3
- tastiera Note 3 (bianca)
- un giochino creato dal nostro androidfever :) provatelo e fateci sapere come vi sembra!
-
Ma va anche a 240 dpi?
Ciauz!
-
Quote:
Jo-san
Uppata in top la Wasabi 1.5
Changelog:
- launcher Note3
- tastiera Note 3 (bianca)
- un giochino creato dal nostro androidfever :) provatelo e fateci sapere come vi sembra!
ciao jo,
provata la wasabi 1.5 ottima direi...!
solo una domanda, dove prendi il tema verde che la distingue...?
si può avere..?
GRAZIE CIAO