Visualizzazione stampabile
-
Cerca nelle pagine precedenti, c'è un mio post con un link google drive che dovrebbe funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaitiz
non funziona il link la rom non c'è se qualcuno me la puo dare.
grazie:'(
Quote:
Climber
Cerca nelle pagine precedenti, c'è un mio post con un link google drive che dovrebbe funzionare
Eccolo.......
Quote:
Climber
-
Ho messo su la 4 e pare veramente ottima....sto caricando vediamo come reagisce
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
Ho messo su la 4 e pare veramente ottima....sto caricando vediamo come reagisce
piccolo edit ma nel browser se cerco una cosa mi ri da sempre o quasi la pagina iniziale google.non andando in ricerca...sapete se c'è qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
JeanFree
Ciao, volevo segnalarvi un paio di stranezze sulla kobra 4 che sto reinstallando a causa di bootloop dopo 15 giorni di utilizzo. Prima di tutto, l'icona del menù app, forse è questa che si chiama drawer? A parte questa, l'icona 3G manca delle 2 freccette animate, quando premo tasto laterale per riavvio, anche a me appaiono 3 "x" anzichè le icone. Sono cose trascurabili estetiche se vogliamo, come l'icona drawer che ho letto che si può fixare. Ma la cosa più fastidiosa alla quale non riesco ad abituarmi è il tasto fisico centrale del menù. In pratica quando apro un app e rimane aperta, il display si spegne ma premendo il tasto centrale si riduce a icona e mi tocca premerlo di nuovo per aprire il task manager. Sull'aryamod che avevo non succedeva, è possibile sistemare questa cosa in qualche modo? Visto che sul note il doppio tap sul display non è presente :-\
Grazie
io ho lo stesso problema ma ho visto che il tutto credo sia dovuto al fatto che non funziona il blocco schermo...ne a trascinamento ne col segno...quindi lo schermo si annerisce e basta e quando premi home ovviamente riduce la app a icona
-
Quote:
Varioflex
Eccolo.......
La kobra 5 non mi ha entusiasmato come la 4
-
Domanda:
ma a voi il google calendar vi funziona con questa rom?
-
signori ho u a voce nel consumo batteria mdnsd che si ciuccia il 44 per cent del tutto.... mi dice che sono app.... cosa è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per chi usa questa rom ..usate il kernel HO v201.p....vi stupirà!!!...eccezionale.
edit.. per chi lo vuole scaricare questo è il link.Download (8.7 MB) ;)
-
istall zip da recovery? qualche altra indicazione?