Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Domani me la sparo....grazie mille Jo..e zioriki...notte!!!
Uppata in top
-
Quote:
Jo-san
vero...ed è anche un po troppo trasprente forse..fa confusione se si abbassa ad esempioquando si è nel drawer
Per la trasparenza bisogna usare xbackground e poi domani risolvo il problema del tasto impostazioni,adesso sto facendo il dialer
-
Quote:
zioriky
Per la trasparenza bisogna usare xbackground e poi domani risolvo il problema del tasto impostazioni,adesso sto facendo il dialer
grande :) ottimo ottimo ed il framework pure metti un nero opaco...grigio fumo
prendi la firma del team wasabi dala mia firma xD
-
Quote:
Jo-san
grande :) ottimo ottimo ed il framework pure metti un nero opaco...grigio fumo
prendi la firma del team wasabi dala mia firma xD
per il framework bisogna vedere cosa si deve modificare,scusa ma sono poco pratico di firme!!! come si fa??
-
Quote:
zioriky
per il framework bisogna vedere cosa si deve modificare,scusa ma sono poco pratico di firme!!! come si fa??
tasto destro copia collgamento..poi vai in impostazioni/modifica firma e incolli il link tra[IMG] e [/IMG]
-
Quote:
Jo-san
tasto destro copia collgamento..poi vai in impostazioni/modifica firma e incolli il link tra[IMG] e [/IMG]
Si ma tasto destro dove?dove cè scritto team wasabi in nero e verde?? la scritta copia collegamento non cè...forse si chiama in un altro modo
-
Quote:
zioriky
Si ma tasto destro dove?dove cè scritto team wasabi in nero e verde?? la scritta copia collegamento non cè...forse si chiama in un altro modo
http://i62.tinypic.com/2we9t0h.gif
tieni mettilo tra [IMG] e [/IMG]
-
Quote:
jo-san
[img] lo devo scrivere io?
-
Quote:
zioriky
[img] lo devo scrivere io?
sisi [IMG]link[/IMG] capito :) ?
-
Quote:
Jo-san
sisi [IMG]link[/IMG] capito :) ?
Fatto ma niente o almeno io non lo vedo...ma tra img e il link all'inizio e alla fine ci va uno spazio oppure tutto unito?