Xperia Edition Black
Xperia Edition White
Touchwiz Edition Black
Touchwiz Edition White
Originariamente inviato da fifetto Domani me la sparo....grazie mille Jo..e zioriki...notte!!! Uppata in top
Grlschia (31-03-14),paolone1 (31-03-14)
Originariamente inviato da Jo-san vero...ed è anche un po troppo trasprente forse..fa confusione se si abbassa ad esempioquando si è nel drawer Per la trasparenza bisogna usare xbackground e poi domani risolvo il problema del tasto impostazioni,adesso sto facendo il dialer
Originariamente inviato da zioriky Per la trasparenza bisogna usare xbackground e poi domani risolvo il problema del tasto impostazioni,adesso sto facendo il dialer grande ottimo ottimo ed il framework pure metti un nero opaco...grigio fumo prendi la firma del team wasabi dala mia firma xD
Originariamente inviato da Jo-san grande ottimo ottimo ed il framework pure metti un nero opaco...grigio fumo prendi la firma del team wasabi dala mia firma xD per il framework bisogna vedere cosa si deve modificare,scusa ma sono poco pratico di firme!!! come si fa??
Originariamente inviato da zioriky per il framework bisogna vedere cosa si deve modificare,scusa ma sono poco pratico di firme!!! come si fa?? tasto destro copia collgamento..poi vai in impostazioni/modifica firma e incolli il link tra[IMG] e [/IMG]
Originariamente inviato da Jo-san tasto destro copia collgamento..poi vai in impostazioni/modifica firma e incolli il link tra[IMG] e [/IMG] Si ma tasto destro dove?dove cè scritto team wasabi in nero e verde?? la scritta copia collegamento non cè...forse si chiama in un altro modo
Originariamente inviato da zioriky Si ma tasto destro dove?dove cè scritto team wasabi in nero e verde?? la scritta copia collegamento non cè...forse si chiama in un altro modo http://i62.tinypic.com/2we9t0h.gif tieni mettilo tra [IMG] e [/IMG]
Originariamente inviato da jo-san http://i62.tinypic.com/2we9t0h.gif tieni mettilo tra [img] e [/img] [img] lo devo scrivere io?
Originariamente inviato da zioriky [img] lo devo scrivere io? sisi [IMG]link[/IMG] capito ?
Originariamente inviato da Jo-san sisi [IMG]link[/IMG] capito ? Fatto ma niente o almeno io non lo vedo...ma tra img e il link all'inizio e alla fine ci va uno spazio oppure tutto unito?
Regole del Forum