Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Ma la SystemUI l'hai scaricata quella con il fix?
si :) l ho scaricata oraassemblo l tutto e metto su..non riesco a cambiare il wallpaper della lockscreen tu riesci? sapevo ti sarebbe piaciuto il tema :)
-
Quote:
Jo-san
si :) l ho scaricata oraassemblo l tutto e metto su..non riesco a cambiare il wallpaper della lockscreen tu riesci? sapevo ti sarebbe piaciuto il tema :)
E quale devo mettere?
-
Quote:
zioriky
E quale devo mettere?
no va beh so come cambiarlo preflash..homesso il cobra..dico durante luso quotidiano non fa cambiare il wallpaper della lockscreen
-
Quote:
Jo-san
no va beh so come cambiarlo preflash..homesso il cobra..dico durante luso quotidiano non fa cambiare il wallpaper della lockscreen
Il famoso bug del launcher xperia?? lasciali tutti e due il launcher
-
Quote:
zioriky
Il famoso bug del launcher xperia?? lasciali tutti e due il launcher
noil launcher è una cosa..la lockscreen che mi piace a tendina...dico va beh facciamo che nella versione touchwiz lascio launcher e lockscreen stock
-
Quote:
Jo-san
noil launcher è una cosa..la lockscreen che mi piace a tendina...dico va beh facciamo che nella versione touchwiz lascio launcher e lockscreen stock
Si avevo capito,puoi fare anche che nella versione touchwiz metti tutti e due i launcher ma la lockscreen stock.
-
Quote:
zioriky
Si avevo capito,puoi fare anche che nella versione touchwiz metti tutti e due i launcher ma la lockscreen stock.
mmmm ok ma se crea conflitto? anzi facciamo così metto in top il launcher xperia flashabil da recovery per chi lo vuole sulla versione TW
-
cambio nome
[ ROM ] Kobra
-
Appena flashata la Wasabi 6.0 Fifetto Edition 264dpi versione TW, a parte il nome ha un grosso difetto.... è troppo veloce rotfl
Ho visto che hai lasciato la lockscreen col cobra, bene mi piace.
Eliminato il problema degli sfondi, (problema del launcher xperia) ed hai fatto bene a lasciarli perchè molto belli e finalmente applicabili senza problemi...
Rimane (almeno a me...) il problema di rientrare due volte sull'account ( Rimuovo e riaccedo) di google per sincronizzare il calendario...
Sempre accedendo sul calendario si apre automaticamente la tastiera senza che nessuno gli dica di farlo ...
Mancano un pò di widget....in particolare sarebbe da implementare di default Accuweater widgets e qualche orologio....