Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
cambio nome
[ ROM ] Kobra
Suona bene.... rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Suona bene.... rotflrotfl
presto pronte la Kobra 1.0 Xperia & Touchwiz (fifetto edition)
-
Sempre riguardo la Touchwiz se si riuscisse ad eliminare anche questo fastidio.....sò che ci sono browser alternativi, ma la rom perfetta non deve dare nessuna noia rotfl
Questo succede ad ogni accesso al browser di default, non è la prima rom che da questa noia, è ricorrente in molte custom.....
-
Quote:
Andromeda1968
cambio nome
[ ROM ] Kobra
grazie mille boss un ultimo favore on troppo pignolo xD toglieresti gli spazi nella parentesi quadra? [ROM]
-
Quote:
fifetto
Sempre riguardo la Touchwiz se si riuscisse ad eliminare anche questo fastidio.....sò che ci sono browser alternativi, ma la rom perfetta non deve dare nessuna noia rotfl
Questo succede ad ogni accesso al browser di default, non è la prima rom che da questa noia, è ricorrente in molte custom.....
Si e vero e noioso ma si risolve facendo l'accesso
-
Quote:
zioriky
Si e vero e noioso ma si risolve facendo l'accesso
Quando dico che succede ad ogni accesso voglio dire che il problema si presenta sempre...anche facendo l'accesso una prima volta me lo richiede sempre.... :( Ho appena controllato ed il problema ce l'ho sia sull'Aryamod che su Kobra 6 versione Twiz(sembra un nome da baracchino) :D:D
-
andromeda vuole farmi impazzire xD
-
Quote:
fifetto
Quando dico che succede ad ogni accesso voglio dire che il problema si presenta sempre...anche facendo l'accesso una prima volta me lo richiede sempre.... :( Ho appena controllato ed il problema ce l'ho sia sull'Aryamod che su Kobra 6 versione Twiz(sembra un nome da baracchino) :D:D
Per quanto mi riguarda io imposto come pagina iniziale google.it,prova..
-
Quote:
zioriky
Per quanto mi riguarda io imposto come pagina iniziale google.it,prova..
OTTIMOOO....bravo zioriki, risolto. Quindi Google con dominio .com bla bla bla bla...(di default) come ce l'avevo io si ha questa rottura di....Buono a sapersi. :D
-
Quote:
fifetto
OTTIMOOO....bravo zioriki, risolto. Quindi Google con dominio .com bla bla bla bla...(di default) come ce l'avevo io si ha questa rottura di....Buono a sapersi. :D
nelle impostazioni del browser hai messo come pagina iniziale google.it? che se esci e poi rientri ti da lo stesso problema.