Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
kobra albino per la tw :) impostazioni tastiera muliwindows sfondo white :) quasi pronta se la conessione permette in un oretta la metto on line
Ciao Jo, però non mettermi quello sfondo in prima pagina, altrimenti qui ci sarà più di qualcuno che si sclererà. Comunque Jo al di la di tutto prendi le cose con calma e sopratutto il suo tempo, alla fine è un passatempo, giocare si, ma fin dove è possibile. A presto e mi raccomando prima di tutto le cose importanti che ognuno di noi ha e poi viene il modding. ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, però non mettermi quello sfondo in prima pagina, altrimenti qui ci sarà più di qualcuno che si sclererà. Comunque Jo al di la di tutto prendi le cose con calma e sopratutto il suo tempo, alla fine è un passatempo, giocare si, ma fin dove è possibile. A presto e mi raccomando prima di tutto le cose importanti che ognuno di noi ha e poi viene il modding. ;)
quale sfondo?? xD si tranqui anzi vi dico già che la uppo domani che la mia ragazza mi guarda storto..questi giorni sono stato incollato al pc xD ahahah
-
JO ma che ti è venuta la sindrome delle rom...appena torno da torino provo la tua dai ;) cmq anche io voglio lo sfondo in prima pagina sembra quello del tema cobalt pero' versione grigia...
-
Touchwiz White Kobra in upload dopo pranzo gli screenshots
-
Jo mi passi lo sfondo anche qui su tapatalk o watts grazieee :)
-
Quote:
totillo
Jo mi passi lo sfondo anche qui su tapatalk o watts grazieee :)
se te lo passo non flashi la mia rom ti conosco toti! ahah prima la flashi poi te lo mando xD
Inseriti screenshots TW edition
-
Quote:
Jo-san
se te lo passo non flashi la mia rom ti conosco toti! ahah prima la flashi poi te lo mando xD
Inseriti screenshots TW edition
Certo ke la flashio ma x ora non posso proprio...Sn fuori torno martedi...È ovvio ke la provo...Le ho provate tutte xkè nn dovrei provare la tua...
-
ora metto uno zip con gli sfondi che ho utilizzato
Prova la touchwiz edition ;) e fateci sapere come va la rom!
-
Quote:
Jo-san
ora metto uno zip con gli sfondi che ho utilizzato
Prova la touchwiz edition ;) e fateci sapere come va la rom!
Grande team cobra... questa la provo...
Jo il widget meteo si può mettere trasparente?
Sono interessato alla TouchWiz :)
-
Ciao jo,
Sto provando xperia edition complimenti ottima rom...! L'unica cosa é che va in crash l'applicazione controllo dati...cosa puó essere...?
Altra domanda, a cosa serve il file zip in top xperia locksreen, si flasha da recovery...?
Grazie ciao