Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
Uppata in top la Wasabi 1.5
Changelog:
- launcher Note3
- tastiera Note 3 (bianca)
- un giochino creato dal nostro androidfever :) provatelo e fateci sapere come vi sembra!
ciao jo,
provata la wasabi 1.5 ottima direi...!
solo una domanda, dove prendi il tema verde che la distingue...?
si può avere..?
GRAZIE CIAO
-
Devo regalare il mio note 1 a mio padre ed è il suo primo touch... come stabilità batteria rispetto alla delirium lt9, dite che la posso flashare? In ogni caso bravo jo.
-
2 allegato(i)
ecco amans
Allegato 105201Allegato 105202
prossimamente cerco di integrare un tema vero e proprio!
-
Quote:
giu79
Devo regalare il mio note 1 a mio padre ed è il suo primo touch... come stabilità batteria rispetto alla delirium lt9, dite che la posso flashare? In ogni caso bravo jo.
grazie :) si va bene..ho creato anche una aryamod wasabi 240dpi italianizzata slim..la uppo oggi in questo thread se vi interessa
-
Quote:
Jo-san
grazie :) si va bene..ho creato anche una aryamod wasabi 240dpi italianizzata slim..la uppo oggi in questo thread se vi interessa
Wow ! si si uppala !
Paolone
-
Quote:
paolone1
Wow ! si si uppala !
Paolone
Uppata in top :) Aryamod Wasabi 240dpi
-
raga non capisco perchè mi si riavvia solo a me....nessuno mi puo' aiutare??? =(
-
Quote:
domenikejo92
raga non capisco perchè mi si riavvia solo a me....nessuno mi puo' aiutare??? =(
sto uppando l aryamod wasabi 5.5 molti miglioramenti..48 ore e sono ancora al 40% di batteria questa è su base ltc magari ti va
-
- Uppata in top la Aryamod Wasabi 5.5 240dpi
statusbar kitkat, pannello notifiche S5, accuweather centrato e launcher migliorato con etichette visibili. prestazioni da paura
-
- Uppata in top la Aryamod Wasabi 5.5 240dpi
statusbar kitkat, pannello notifiche S5, accuweather centrato e launcher migliorato con etichette visibili. prestazioni da paura
Consiglio consigliato da Sfattucci, scusate il gioco di parole, il browser Maxthon! Io sto provando quello HD sull aryamod wasabi 5.5 240dpi...una bomba