Si giā fatto con Xposed.... Grazie ugualmente!
Visualizzazione stampabile
sono riuscito a scaricare tranne il kernel.finora la xperia va benone tranne che in piccolo problema con il launcher integrato: se ripristino una app con titanium mi permette l'avvio la prima volta poi non me la fa pių avviare. ho giā provato a cancellare i dati della app launcher e rifatto un doppio wipe doppi aver ripristinato le app, ma niente. se metto bocca le stesse app vanno bene. prima ero alla miui. ora una domanda: il kernel Hello World non dovrebbe fare problemi, no?
[QUOTE=zeitdroid;5498621]sono riuscito a scaricare tranne il kernel.finora la xperia va benone tranne che in piccolo problema con il launcher integrato: se ripristino una app con titanium mi permette l'avvio la prima volta poi non me la fa pių avviare. ho giā provato a cancellare i dati della app launcher e rifatto un doppio wipe doppi aver ripristinato le app, ma niente. se metto nova, le stesse app vanno bene invece. prima ero alla miui dunque le app andavano su una jb simile. ora una domanda: il kernel Hello World non dovrebbe fare problemi, no?
Jo ma qui tutto tace.... :)
Siamo tutti appagati dalla rom che vā una favola....ce ne vorrebbe un'altra con qualche bella novitā magari presa dall S5 o dal Note3 o dall'htc one m8 o dall'xperia Z2 ....ahahahaa rotflrotfl:D
Per Josan....in omaggio a chi scarica la rom 2 fantastiche T-Shirt rotfl
http://s30.postimg.org/nsh7xz8ep/mag...ce_scimmia.jpg