Visualizzazione stampabile
-
Flashata da poco va che è na bomba! Velocissima ....più della aryamod che avevo. Grande
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simauro
Flashata da poco va che è na bomba! Velocissima ....più della aryamod che avevo. Grande
Ahhh ma questo luncher del note3 ma quale è? Non ce ne sono installati..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
Jo-san
- Uppata in top la Aryamod Wasabi 5.5 240dpi
statusbar kitkat, pannello notifiche S5, accuweather centrato e launcher migliorato con etichette visibili. prestazioni da paura
Consiglio consigliato da Sfattucci, scusate il gioco di parole, il browser Maxthon! Io sto provando quello HD sull aryamod wasabi 5.5 240dpi...una bomba
Ciao Jo-san, sul mio account di Wuala ho messo la nuova tasiera del S5 che è bianca, ma a mio avviso è più bella di quella del Note 3, provala (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%...20Galaxy%20S5/). ;)
-
Quote:
Simauro
Hai flashato la wasabi o l aryamod wasabi?
Quote:
Grlschia
grazie mille la provo subito :)
-
Quote:
Jo-san
[quote name="Simauro" post=5420100]Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
[quote name="Grlschia" post=5420270]Ciao Jo-san, sul mio account di Wuala ho messo la nuova tasiera del S5 che è bianca, ma a mio avviso è più bella di quella del Note 3, provala (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%...20Galaxy%20S5/). ;)[/QUOTE]
grazie mille la provo subito :)[/QUOTE]
Quella 240dpi la aryamod wasabi .
-
Quote:
Jo-san
grazie mille la provo subito :)
Ma solo 240? La 320 no? Grazie :)
-
Quote:
giu79
Ma solo 240? La 320 no? Grazie :)
Aryamod Wasabi 320 in corso ma ho connessione lenta non so se riesco a upparla stasera...che poi la 320 sarebbe una slim aryamod ahah non sostituisco nulla..rimuovo solamente..quindi la uppo nel thread Aryamod ok?
-
Quote:
Grlschia
Spettacolare!!! La metto subito nella slim aryamod che sto preparando
-
Quote:
Jo-san
Spettacolare!!! La metto subito nella slim aryamod che sto preparando
Ciao Jo, ricordati, se vuoi, di mettere anche il "SystemUI" ed il "Quick Panel" del S5 che è molto bello, che l'ho personalizzato con "Quicksettingtoogle" dove ho scelto il tema "Kalagas", venedo una cosa molto carina e semplice. ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, ricordati, se vuoi, di mettere anche il "SystemUI" ed il "Quick Panel" del S5 che è molto bello, che l'ho personalizzato con "Quicksettingtoogle" dove ho scelto il tema "Kalagas", venedo una cosa molto carina e semplice. ;)
nella v5.5 c è già il pannello s5..non è quello? forse il framework.res devo prendere..me lo linki? grazie bello