Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Vai su system / app .. è sovrascrivi il primo con questo. https://db.tt/uvUNkDFk.
-
Quote:
cipo.
Grande Cipo.... scusami ma è ok con la risoluzione a 260 dpi della Kobra? :confused:
-
Quote:
agos1978
Grande Cipo.... scusami ma è ok con la risoluzione a 260 dpi della Kobra? :confused:
Allora fai una cosa... Prima di sovrascrivere fai una copia di quella che hai e la sposti fuori da App...se non va rimetti la copia.
-
Quote:
agos1978
quello stock da sostituire è accuweather widget..quello dello screenshot è un altro samsung weather widget tipo..non ricordo benissimo
-
Quote:
Jo-san
quello stock da sostituire è accuweather widget..quello dello screenshot è un altro samsung weather widget tipo..non ricordo benissimo
Jo e lo stesso samsung... E quello che uso sul plus. http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/9erymeda.jpg
-
Quote:
Jo-san
Ciao Jo... io a suo tempo flashai la kobra BlackTw e subito dopo il meteo trasparente da revovery che è in top e mi ritrovo così. Ora seguo il consiglio di Cipo... spero di non finire in bootloop.... :p
-
Quote:
agos1978
Ciao Jo... io a suo tempo flashai la kobra BlackTw e subito dopo il meteo trasparente da revovery che è in top e mi ritrovo così. Ora seguo il consiglio di Cipo... spero di non finire in bootloop.... :p
Per questo non va in bootloop... Al limite non funziona... E rimetti la copia... ;)
-
Quote:
cipo.
Per questo non va in bootloop... Al limite non funziona... E rimetti la copia... ;)
Ti lovvoooo Cipo.... in senzo figurato si intende... :D :D
-
Quote:
agos1978
si siii...sfogati pure agos non siamo omofobi!
-
Quote:
agos1978
Ahahahah tranquillo... Non sei il mio tipo... ;):D:D