Visualizzazione stampabile
-
,
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Sos Cipo... :D... me la dai qualche dritta su app settings che mi sono perso (anche in pm) così non vado ot.... :p. Poi promesso x oggi non disturbo più
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2437377
Da una occhiata qua sono a livorno. ..ora non posso seguirti...altrimenti la moglie ...ahahahah.
-
Quote:
cipo.
ste donneee
-
Quote:
cipo.
A cipo se passi da Empoli fai un fischio che si prende un caffè ;)
-
Quote:
agos1978
A cipo se passi da Empoli fai un fischio che si prende un caffè ;)
Eeehhh un po' lontanuccio agos...:D
-
work in progress ragazzi..320 temizzata nera..tastiera e tutto ;)
-
Quote:
Jo-san
work in progress ragazzi..320 temizzata nera..tastiera e tutto ;)
A che punto è il work??? :D
-
Quote:
fifetto
A che punto è il work??? :D
rifinitura dei framework :) icone aosp (ma in realtà sono app stock) tema nero (impostazioni pop up tastiera.tutto), screenshots nel menu power, csc controller (come quello dell aryamod ma tradotto in italiano dal sottoscritto) 320 dpi solo black edition magari la chiamiamo fake aosp black edition. Non ricordo se c e altro stiamo scimunendo..soprattutto zioriky che si occupa lui praticamente di realizzare il tutto..io al solito metto mani al build.prop tweaks, slim, boot animation, icone..test e thread. Nuovo style anche per il thread principale no so se hai notato xD
EDIT:
- Uppati nuovi Kobra wallpapers in top (add on)
-
Quote:
Jo-san
rifinitura dei framework :) icone aosp (ma in realtà sono app stock) tema nero (impostazioni pop up tastiera.tutto), screenshots nel menu power, csc controller (come quello dell aryamod ma tradotto in italiano dal sottoscritto) 320 dpi solo black edition magari la chiamiamo fake aosp black edition. Non ricordo se c e altro stiamo scimunendo..soprattutto zioriky che si occupa lui praticamente di realizzare il tutto..io al solito metto mani al build.prop tweaks, slim, boot animation, icone..test e thread. Nuovo style anche per il thread principale no so se hai notato xD
EDIT:
- Uppati nuovi Kobra wallpapers in top (add on)
Siete dei grandiiii....ho notato il nuovo look. Nel mio piccolo ho provveduto ad aggiornare la mia firma :):)
-
Changelog uppato in top, domani zioriky me la passa e faccio quello che devo fare..per domani sera la trovate in top (adsl permettendo)
-
Piccolo OT...Josan ma l'esame come è andato?