Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Bellissima Josan appena possibile la piazzo sul mio note che ho deciso di tenere nonostante mi abbiano regalato S5 il note lo terrò per divertirmi e continuare nella nostra famiglia alla quale mi sono affezionata ringrazio te cipo fifetto andromeda insomma tutti tutti
ma certo anch io terrò comunque il mio note :) aspetto feedback tuoi allora! :)
-
Complimenti ragazzuoli :D
Questa me la provo in settimana.
-
Quote:
Sfattucci
Complimenti ragazzuoli :D
Questa me la provo in settimana.
it s an honor! :)
-
scusami se ti stresso jo-san la rom e ottima ma avrò fattoo qualche str............... istallato il tema di kalagas è l'orologio non è più a centro c'è qualche soluzione grazie
-
Quote:
micail
scusami se ti stresso jo-san la rom e ottima ma avrò fattoo qualche str............... istallato il tema di kalagas è l'orologio non è più a centro c'è qualche soluzione grazie
quella è una mod nostra se cambi tema cambia tutto..dovresti seguire qualche guida su xda per centrarla sul tema kalagas
-
Quote:
micail
Usa il modulo xblast tools . ;)
-
Grande se é fluida quanto la v1 sará un capolavoro.... la monto e fra qualche giorno vi dico come va....grazie mille per l' impegno ragazzi ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
imerosangelo
Grande se é fluida quanto la v1 sará un capolavoro.... la monto e fra qualche giorno vi dico come va....grazie mille per l' impegno ragazzi ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
dateci un thanks sul primo post in cima se apprezzate i nostri sforzi :)
-
Ciao Jo, ciao zioriky, complimenti per la vostra rom, è in continuo miglioramento, rimanendo sempre brllante, fluida e scattante. Bello il tema "Fake AOSP Black Edition", compreso la tastiera del Note2 moddata di nero. Peccato che come ho sempre detto mi piacciano le rom corpose, anche se a discapito della fluidità e dello scatto. Rimango sulla Arya Rom v5,5, normale, ma nella continua mia personalizzazione prenderò più di qualcosa dalla vostra rom. Jo tu che sei alla ricerca anche delle bootanimation ai visto quella della "C-RoM-KK-v5.9" messa ieri da Andromeda1968. Grazie sopratutto anche per il vostro impegno e buon lavoro. ;) :) rotflrotflrotfl
-
Quote:
Jo-san
dateci un thanks sul primo post in cima se apprezzate i nostri sforzi :)
Da parte mia ci sono perche li meritate anche se sono sparpagliati. Appena vedo qualche post di zioriky li darò anche a lui. Ciao