Visualizzazione stampabile
-
Buongiornoooooo.... altro capolavoro.
Rom molto molto bella e fluida, veste grafica da urlo, per me forse una delle più belle.
Se proprio vogliamo trovare dei difetti (l'unico) inserendo delle cartelle nella dock la scritta sotto viene leggermente tagliata, vedi cartella social, ma nulla di che....
Strasodisfatto.... e visto che stramerita il vostro lavoro anche il mio sfondo deve per ora essere in tema col team Kobra.... :)
Feed cortissimo, tutto è semplicemente perfetto...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
edit: zioriki scrivi un po' di più sul 3d sono in debito di thanks con te, sei un genio.... :)
-
noto con grande piacere che il Note è sempre piu' vivo....a differenza di altre nuove creature rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
noto con grande piacere che il Note è sempre piu' vivo....a differenza di altre nuove creature rotfl
Grazie a supporter come voi... :);)
-
Quote:
agos1978
Grazie a supporter come voi... :);)
Siamo una bella famiglia... ;):)
-
E anche se il note fa i capricci anche se riceverò s5 in regalo il mio note resta con me e con voi perchè mi ci sono affezionata e fra le mille faccende e lavoro che ho da fare entrare quì nel forum e trovare voi scambiarci idee sulla nostra passione e anche scherzare
è una bellissima cosa grazie a tutti
-
Quote:
agos1978
Buongiornoooooo.... altro capolavoro.
Rom molto molto bella e fluida, veste grafica da urlo, per me forse una delle più belle.
Se proprio vogliamo trovare dei difetti (l'unico) inserendo delle cartelle nella dock la scritta sotto viene leggermente tagliata, vedi cartella social, ma nulla di che....
Strasodisfatto.... e visto che stramerita il vostro lavoro anche il mio sfondo deve per ora essere in tema col team Kobra.... :)
Feed cortissimo, tutto è semplicemente perfetto...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
edit:
zioriki scrivi un po' di più sul 3d sono in debito di thanks con te, sei un genio.... :)
Grazie per il "genio" e soprattutto per il feed, non mi ero accorto delle cartelle nella dock per il semplice fatto che non le uso...provvedo subito a sistemarla!!
-
Quote:
cipo.
Siamo una bella famiglia... ;):)
Io sono il più grande quindi sono il papà rotflrotfl:D ....la rom è in download, tra un pò la flashio e vi fò sapere....figlioli ;)
-
Semo li mejooo sondraaaa :D:D:D
-
Volevo quotare sondra ma androidiani come al solito fà i capricci, ma come mai che ancora non sistemano..... :O:bd::O
-
Quote:
zioriky
Grazie per il "genio" e soprattutto per il feed, non mi ero accorto delle cartelle nella dock per il semplice fatto che non le uso...provvedo subito a sistemarla!!
Sistemato anche questo... è al TOP... :)