Visualizzazione stampabile
-
Stupendaaaa...vi siete superati :D ... solo una cosa, quando si scrolla tenendo premuto sui trattini e si vedono i numeri delle pagine, quest'ultimi sono minuscoli, ma niente di che, solo un'osservazione. Per il resto volaaaa ;) La modalità di blocco con doppio tocco bisogna impostarla da qualche parte nelle impostazioni?
Si potrebbe avere solo il widget delle applicazioni attive? Volendo prenderlo da un'altra rom cosa devo cercare? Va bene prendere dalla Aryamod 5.5 il seguente apk "Samsung Widget Active_Application.apk" e copiarlo in System/app ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Stupendaaaa...vi siete superati :D ... solo una cosa, quando si scrolla tenendo premuto sui trattini e si vedono i numeri delle pagine, quest'ultimi sono minuscoli, ma niente di che, solo un'osservazione. Per il resto volaaaa ;) La modalità di blocco con doppio tocco bisogna impostarla da qualche parte nelle impostazioni?
Si potrebbe avere solo il widget delle applicazioni attive? Volendo prenderlo da un'altra rom cosa devo cercare? Va bene prendere dalla Aryamod 5.5 il seguente apk "Samsung Widget Active_Application.apk" e copiarlo in System/app ???
Ok sistemo anche questo nel launcher, il doppio tocco è già attivato e non cè bisogno di attivarlo da nessuna parte.Si credo che il widget sia quello e puoi prenderlo anche da un altra rom.
-
Grazie mille zioriky... risolto con il widget, ho fatto come ho spiegato prima :D ... solo che il doppio tocco non mi funziona :(:(
-
Inoltre nella rubrica mancano le faccine, non sò se è stata una vostra scelta, a me comunque va bene così!!!
-
Quote:
fifetto
Io sono il più grande quindi sono il papà rotflrotfl:D ....la rom è in download, tra un pò la flashio e vi fò sapere....figlioli ;)
Mi sa che allora io sono la mamma .....
-
Quote:
sondra
Mi sa che allora io sono la mamma .....
Amoooreeeee.....rotfl:*rotfl ...come abbiamo fatto a crescere tutti questi figli... :o:o:o rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Grazie mille zioriky... risolto con il widget, ho fatto come ho spiegato prima :D ... solo che il doppio tocco non mi funziona :(:(
A me funziona ho provato adesso,non so che dirti....devi far un doppio tap leggero
-
Quote:
fifetto
Inoltre nella rubrica mancano le faccine, non sò se è stata una vostra scelta, a me comunque va bene così!!!
Non ho capito? Cosa intendi per faccine? Le foto dei contatti?
-
Quote:
zioriky
Non ho capito? Cosa intendi per faccine? Le foto dei contatti?
Si esatto... per i il doppio tap non và, mah...
-
Quote:
fifetto
Si esatto... per i il doppio tap non và, mah...
Di default è disattivata,vai in impostazioni ,kobra csc controller e metti la spunta su fotografie dei contatti