Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Di default è disattivata,vai in impostazioni ,kobra csc controller e metti la spunta su fotografie dei contatti
Ah ecco...volevo dire, grazie risolto ;) Approfitto per un'atra richiesta, la radio, io la uso molto, cosa devo cercare??? Potrei usare anche Spirit FM ma preferisco la stock...
Edit: risolto con la radio, avevo salvato l'apk nella sd esterna, copiata ed incollata in System/app... grazie comunque ;)
-
Quote:
fifetto
Ah ecco...volevo dire, grazie risolto ;) Approfitto per un'atra richiesta, la radio, io la uso molto, cosa devo cercare??? Potrei usare anche Spirit FM ma preferisco la stock...
Prendi sempre dalla solita rom l'app FmRadio che si trova in system/app
-
Quote:
fifetto
Segui il consiglio di zioriki, in più per chi usa facebook manca sns per la sincronizzazione... solita zuppa, si prende da altra rom, si mette in system/app e permessi (soliti rw-r-r), riavvio..
-
Quote:
zioriky
Prendi sempre dalla solita rom l'app FmRadio che si trova in system/app
Nella solita rom si trova su preload....grazie zioriky!!!! Ho risolto, vedi il post di prima (edit).
-
Quote:
fifetto
Nella solita rom si trova su preload....grazie zioriky!!!! Ho risolto, vedi il post di prima (edit).
Si ma lo devi mettere in system altrimenti non funziona perchè manca il collegamento.
-
Certo certo....fatto tutto ok!!!
-
agos a te funziona il doppio tap???
-
Un attimo di pazienza che il Launcher é quasi pronto...:)
-
Quote:
fifetto
agos a te funziona il doppio tap???
Si Fife a me va... ho fatto installazione con deep clean completo.... anche format emmc. Se non ti va prova a fare un wipe cache e dalvik
Edit:
altra cosa Fife, fai attenzione ai moduli che installi su Xposed, tipo XBlast, Potato Status Bar, Gravity Box, TintedBar, o altre simili che lavorano sulla barra di stato, rischiano di andare in conflitto con la feature che hanno inserito gli autori per il doppio tab, a me su un'altra rom successe una cosa analoga... ;)
-
Niente da fare, fatto i wipe....grazie per le dritte successive ;)