Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
nella v5.5 c è già il pannello s5..non è quello? forse il framework.res devo prendere..me lo linki? grazie bello
Jo, prova questi: http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/Galaxy%20S5/. ;)
-
Uppata Aryamod Wasabi Slim 320dpi (con tastiera status bar ecc stile S5)
edit: RISOLTO PROBLEMA OSSIDAZIONE
sostituito pezzo ossidato..manualmente..spese totali 12 euro...risparmiati soldi e 2 mesi di centro assistenza!
http://i58.tinypic.com/i6wocp.png
-
Ho flashato la wasabi aryarom 240,molto bella,ma ho visto che non ha il widget s-planner...come posso fare per metterlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky13
Ho flashato la wasabi aryarom 240,molto bella,ma ho visto che non ha il widget s-planner...come posso fare per metterlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
scarica l aryamod completa..e dentro lo zip..nella cartella system/app trovi l s plannrr widget..lo metti nella sd esterna e con root explorer lo metti dentro system/app e imposti le autorizzazioni rw-r--r--
-
Quote:
Grlschia
Ciao,
Ho provato ad installare la systemUi da qua mi da un problema che non ricevo piú le notifiche e mi é sparita la tendina dei togle...!
Cosa ho sbagliato...?
Come posso sistemare...?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Ciao,
Ho provato ad installare la systemUi da qua mi da un problema che non ricevo piú le notifiche e mi é sparita la tendina dei togle...!
Cosa ho sbagliato...?
Come posso sistemare...?
Grazie
quella è infatti è la system ui..niente non funziona..scarica l aryamod wasabi 320 dpi..ho messo tastiera s5 e tutto il resto
-
Quote:
Jo-san
quella è infatti è la system ui..niente non funziona..scarica l aryamod wasabi 320 dpi..ho messo tastiera s5 e tutto il resto
grazie jo installo subito la wasabi 320 dpì,
mi sai dire se c'è inclusa l'allshare per collegare il note ad una smart tv samsung..?
grazie ciao
-
Quote:
amans1968
grazie jo installo subito la wasabi 320 dpì,
mi sai dire se c'è inclusa l'allshare per collegare il note ad una smart tv samsung..?
grazie ciao
no l ho rimosso..scarica la aryamod completa ed estrapoli dallo zip l all share e lo metti nelo stesso percorso nello zip dell aryamod wasabi 320dpi..e flashi ;)
-
Quote:
Jo-san
no l ho rimosso..scarica la aryamod completa ed estrapoli dallo zip l all share e lo metti nelo stesso percorso nello zip dell aryamod wasabi 320dpi..e flashi ;)
Lo devo fare per forza nello zip prima di flashare o posso prenderli dalla versione completa con root explorer
E metterli nello stesso percorso...?
I permessi sono rw-r-r....?
Sbaglio qualcosa...?
-
Quote:
amans1968
Lo devo fare per forza nello zip prima di flashare o posso prenderli dalla versione completa con root explorer
E metterli nello stesso percorso...?
I permessi sono rw-r-r....?
Sbaglio qualcosa...?
nono puoi farlo anche cosi