Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
tra poco metto in upload la 264dpi versione fake aosp black edition
Quote:
zioriky
E basta!!! Ma quante ne sforni??? rotflrotflrotfl
Quote:
cipo.
Jo..ha ragione....diventa una cosa ingestibile...non e che puoi ogni giorno cambiare rom...magari fifetto salterà di gioia almeno non soffre di astinenza....però. ..il resto...anche perché non ha senso.:cool:
Ma quella a 264 ci vuole.... :D.... poi un po' di relax..... Josan.... un treno..... :)
-
Kobra 2.0 Fake AOSP Black Edition 264DPI ON LINE
-
Quote:
Jo-san
solo aggiornato mica fatto da 0...adattato la versione 2.0 320 alla 264 5 minuti c ho messo grazie a riky
Josan...chiedi scusa..:):)
-
Quote:
Jo-san
Kobra 2.0 Fake AOSP Black Edition 264DPI ON LINE
Ed io quasi quasi la tiro giù... e poi la metto su... rotfl rotfl rotfl rotfl
Qualcuno dovrà pure provarla sta rom a 264... ahahah
Edit:
Jo è tutto uguale, solite cose solo che è a 264 giusto...? Nulla di più e nulla di meno?
-
Ciao Jo, ciao zioriky, volevo chiedervi se era possibile una mod, da zippare, della vostra bella tasiera Note 2 moddata a nera, perchè ho provato a copiare il file "samsungIme.apk" su un'altra rom, ma mi da errore, anche perchè ho visto che e di soli 4,4 Mb, mentre la tastiera del Note 2 è di 10 MB. Non so se sbaglio qualcosa, ma se fosse possibile una mod sarebbe meglio in modo da poterla utilizzare tramite recovery. Grazie in anticipo se vi sarà possibile. A presto. :-[:-[:-[
-
Quote:
agos1978
Ed io quasi quasi la tiro giù... e poi la metto su... rotfl rotfl rotfl rotfl
Qualcuno dovrà pure provarla sta rom a 264... ahahah
Edit:
Jo è tutto uguale, solite cose solo che è a 264 giusto...? Nulla di più e nulla di meno?
Si tutto uguale...puoi mettere anche le cartelle nella dock tranquillamente
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, ciao zioriky, volevo chiedervi se era possibile una mod, da zippare, della vostra bella tasiera Note 2 moddata a nera, perchè ho provato a copiare il file "samsungIme.apk" su un'altra rom, ma mi da errore, anche perchè ho visto che e di soli 4,4 Mb, mentre la tastiera del Note 2 è di 10 MB. Non so se sbaglio qualcosa, ma se fosse possibile una mod sarebbe meglio in modo da poterla utilizzare tramite recovery. Grazie in anticipo se vi sarà possibile. A presto. :-[:-[:-[
Ti da errore perchè hai bisogno di alcuni file nella libreria...se aspetti un attimo te li uppo!!!
-
-
Quote:
fifetto
Josan...chiedi scusa..:):)
x cosa xD??
-
Quote:
zioriky
nooo cosi non flashano la nostra rom..si prendono solo la graficaaa XD scherzo GrIschia vai di flashhhh dimmi quale versione vuoi e te ne metto on line una da 1gb