Ma io sto parlando della tastiera note2, il widget meteo l'ho installato con successo, bellooo :D
Visualizzazione stampabile
Ma io sto parlando della tastiera note2, il widget meteo l'ho installato con successo, bellooo :D
Che figuraaaaaaaaa... rotflrotflrotfl io faccio spesso queste gaf, e Cipo lo sà bene :D Abbiate pazienza:p
Ciao fifetto, non ci pensare, io avevo capito per il meteo. La mod della tastiera me la sono fatta fare dal bravissimo "zioriky" per metterla sulla Arya Rom v5.5., in quanto avendo installata la tastiera del Note 2 volevo togliermi quel grigio che non tanto mi piace. ;) :) rotfl
Un altro piccolo inconveniente, se ricordo bene (il che è difficile per me...) se ne era già parlato, riguarda i widget che ad ogni reboot scompaiono. In particolare ho copiato in System/app il widget delle Applicazioni Attive, imposto il widget ma quando vado a fare un riavvio scompare e devo rimetterlo ogni volta. Se non sbaglio c'era un fix da qualche parte, l'avete visto voi? :D
raga una domandina pur seguendo la guida per gli accorgimenti di hello world alla perfezione il telefono scalda troppo anche quando è in standby mi chiedevo posso magari cambiare kernel e mettere tipo PhilZ o altro? Per il resto tutto spettacolare rom fantastica a dir poco la migliore provata fin'ora, complimenti a tutto il Team!