Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
solo per la 264 ;) ma prima di uppare aspetto che il socio sistemi il problema della scritta nera su sfondo nero..e poi lo stresso un po con altri effetti della tastiera che sono rimasti con le colorazioni stock
Ok... rimango con la 264 per ora, la sistemo un po' con le mie cosine e faccio riposare un po' il Notone mentre attendo le novità...
Manco con le Delirium del mitico Sfattucci flashavo così tanto.... ahahahah...
-
-
Quote:
Andromeda1968
sondaggio chiuso ;)
grazie bossssss
-
Raga ma so stanco io o non riesco più a trovare il microfono x l'inserimento vocale sulla tastiera?
-
Quote:
agos1978
Raga ma so stanco io o non riesco più a trovare il microfono x l'inserimento vocale sulla tastiera?
scusate ragazzi sono sul fronte delirium cm11 che Sfatt sta compilando finalmente e avremo full slim e 240dpi..sto perdendo tempo col boot della delirium! scusate l OT a dopoo
-
Quote:
agos1978
Ok risolto... :D: bastava installare ricerca google dal play e mi son ritrovato la digitazione vocale con annesso microfono sulla tastiera... :D
-
sistemato lo script e messa statusbar a 7 toggles sulla 264dpi. inserito anche widget meteo trasparente s5 postato qualche pagina fa dal socio! STiamo provvedendo anche al problema del nero sul nero non leggibile
-
Quote:
Jo-san
sistemato lo script e messa statusbar a 7 toggles sulla 264dpi. inserito anche widget meteo trasparente s5 postato qualche pagina fa dal socio! STiamo provvedendo anche al problema del nero sul nero non leggibile
Ciao Jo ma hai fatto file da integrare...? Considera che io ho già la 264 su.... :confused:
-
Quote:
agos1978
Ciao Jo ma hai fatto file da integrare...? Considera che io ho già la 264 su.... :confused:
Scusate ma per la fretta non ho fatto in tempo a preparare uno zip da flashare da recovery...se sei sulla 2.0 a 264 dovresti scaricarti la rom e la flashi facendo wipe cache e dalwik.
-
Quote:
agos1978
Ok... rimango con la 264 per ora, la sistemo un po' con le mie cosine e faccio riposare un po' il Notone mentre attendo le novità...
Manco con le Delirium del mitico Sfattucci flashavo così tanto.... ahahahah..... :)
Trovato qualcos'altro da correggere?