Ciao Jo, volevo chiederti ma quella in prima pagina è la versione precedente? Ci fai sapere quando l'updater è terminato. Comunque volevo dirti che come base ho preso la rom Kobra e me la sto personalizzando. Non so se è una mia impressione, ma è un tantino più veloce dell'Arya Rom, cosi come ho notato che la batteria, per quanto sono ancora all'inizio, stà durando un pò di più in confronto sempre all'Arya Rom. Tutto questo ovviamente a parità di applicazioni da me installate sia in queste che in quella. Ottima la fluidità e solidità. Grazie a te e zioriky. A presto.![]()
![]()
Edit (Anche se O.T.): Sto seguendo anche la "Delirium cm11 n7000 Linaro Nigthly" di Sfattucci e in questo momento sto scaricando e devo provare la tua slim, cui non riuscivo a trovare il collegamento per il download.
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
agos1978 (15-04-14)
ciao a tutti, una domanda ho messo questa rom e favolosa, solo una cosa non trovo il client di posta, como posso rimetterlo?
si le mail, ho provato ma mi da problema con il mio account su hotmail, allora ho pensato di usare quello di serie!!