Ciao Jo, meglio cosi. L'ho tengo a mente qualiora ne abbia bisogno. Se puoi linkarmi il sito dove l'hai acquistato. Grazie![]()
Grlschia (18-03-14)
ciao jo,
l'argomento forse non è inerente alla discussione ma ho estratto dallo zip della aryamod completa l'all share e inserito nella wasabi come da te indicato....!
tutto ok ma quando provo il collegamento con SMART TV samsung mi da errore nel riconoscimento dei dati dell'account samsung..!
ma in impostazione negli account non trovo l'account samsung e non posso nemmeno aggiungerlo....
qualcuno ne sa qualcosa..?
grazie
estrai anche "samsungservice.apk" e mettilo in system/app poi riavvia. dopo lo troverai in impostazioni aggiungi account
Ciao Jo-San e complimenti per la rom,volevo chiederti,io ora mi trovo con la stock ics e root con kernel safe Notecore,devo avere il kernel Philz anche per installare la tua o basta che seguo le indicazioni in prima pagina? ed un'altra cosa,se metto la tua rom e poi l'aggiorni,devo rifare tutto il procedimento perdendo tutti i dati? grazie ciao.
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -
ahh ti serve tutto l account samsung ecc..allora o flashi la aryamod v5.5 completa e rinuovi qualcosa dopo che non ti serve..se no devi smanettare e prendere dalla completa tutti i file dell account samsung e metterli nella tua
ah risolto ok..scusate il doppio post
Ultima modifica di Jo-san; 19-03-14 alle 13:15
non conosco netcore..dovrebbe risponderti qualcun altro...per quanto riguarda le mie rom non si possono aggiornare tramite ota..fai un backup con titaniumbackup come facciamo tutti prima di riflashare un altra rom..cosi ti ritrovi tutto[/QUOTE]
Il backup va ripristinato da recovery post flash??? E poi se ho fatto backup della versione wasabi aryamod 240 posso rispristinarlo anche su una versione differente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Jo-san (19-03-14)