Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
si le mail, ho provato ma mi da problema con il mio account su hotmail, allora ho pensato di usare quello di serie!!
l ho tolto quello di serie ma non ha nulla di particolare..hai provayo aquamail? outlook?
-
con aquamail ho avuti problemi con hotmail, allora ci riprovo, visto che ho 4 account da configurare
-
Quote:
dinoddc
con aquamail ho avuti problemi con hotmail, allora ci riprovo, visto che ho 4 account da configurare
sai cos e che hotmail ormai fa parte di microsoft e da app 3parti ogni tanto rompono le scatole..per un fatto di sicurezza
-
mi da questo errore: POP disabilitato andare su outlook.com e abilitarlo
-
-
aquamail free mi da solo 2 account!!!, quindi come posso fare a ripristinare quella stock qualla di aryamod?
-
Quote:
dinoddc
aquamail free mi da solo 2 account!!!, quindi come posso fare a ripristinare quella stock qualla di aryamod?
Prendi dall'Aryamod in system/app il file emailgoogle.apk e lo metti nel solito percorso e setti i permessi rw-r-r e riavvii
-
malo devo fare collegando il cell come dispositivo usb? perché dal telefono non lo permette di copiare della carella system\app
-
Quote:
dinoddc
malo devo fare collegando il cell come dispositivo usb? perché dal telefono non lo permette di copiare della carella system\app
https://www.dropbox.com/sh/3c2uyoz0e5cri3e/zx5bVTPffm
:)
Non devi installarla ma inseriscila nel percorso e setta i permessi
-
Quote:
agos1978
Prendi dall'Aryamod in system/app il file emailgoogle.apk e lo metti nel solito percorso e setti i permessi rw-r-r e riavvii
Serve anche il file exchange.apk altrimenti non funziona