Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
Uppata Aryamod Wasabi Slim 320dpi (con tastiera status bar ecc stile S5)
edit:
RISOLTO PROBLEMA OSSIDAZIONE
sostituito pezzo ossidato..manualmente..spese totali 12 euro...risparmiati soldi e 2 mesi di centro assistenza!
http://i58.tinypic.com/i6wocp.png
Ciao Jo, meglio cosi. L'ho tengo a mente qualiora ne abbia bisogno. Se puoi linkarmi il sito dove l'hai acquistato. Grazie ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, meglio cosi. L'ho tengo a mente qualiora ne abbia bisogno. Se puoi linkarmi il sito dove l'hai acquistato. Grazie ;)
Venditore affarielettronica su ebay..una ditta di catania..ha più di 26000 feedback positivi..consigliata da tutti e devo dire che per ora sono felice di aver speso 12 euro. Sai il preventivo della ditta smartfix? 109 euro...pff
-
Quote:
Jo-san
no l ho rimosso..scarica la aryamod completa ed estrapoli dallo zip l all share e lo metti nelo stesso percorso nello zip dell aryamod wasabi 320dpi..e flashi ;)
ciao jo,
l'argomento forse non è inerente alla discussione ma ho estratto dallo zip della aryamod completa l'all share e inserito nella wasabi come da te indicato....!
tutto ok ma quando provo il collegamento con SMART TV samsung mi da errore nel riconoscimento dei dati dell'account samsung..!
ma in impostazione negli account non trovo l'account samsung e non posso nemmeno aggiungerlo....
qualcuno ne sa qualcosa..?
grazie
-
estrai anche "samsungservice.apk" e mettilo in system/app poi riavvia. dopo lo troverai in impostazioni aggiungi account
-
Quote:
asmanao
estrai anche "samsungservice.apk" e mettilo in system/app poi riavvia. dopo lo troverai in impostazioni aggiungi account
Grazie tutto ok tornato account samsung...!
Sapete se é integrato il multiwindows su questa rom..?
Bisogna flashare il fix in prima pagina della aryamod..?
Grandi
-
Quote:
asmanao
Grazie tutto ok tornato account samsung...!
Sapete se é integrato il multiwindows su questa rom..?
Bisogna flashare il fix in prima pagina della aryamod..?
Grandi
-
Ciao Jo-San e complimenti per la rom,volevo chiederti,io ora mi trovo con la stock ics e root con kernel safe Notecore,devo avere il kernel Philz anche per installare la tua o basta che seguo le indicazioni in prima pagina? ed un'altra cosa,se metto la tua rom e poi l'aggiorni,devo rifare tutto il procedimento perdendo tutti i dati? grazie ciao.
-
Quote:
amans1968
ciao jo,
l'argomento forse non è inerente alla discussione ma ho estratto dallo zip della aryamod completa l'all share e inserito nella wasabi come da te indicato....!
tutto ok ma quando provo il collegamento con SMART TV samsung mi da errore nel riconoscimento dei dati dell'account samsung..!
ma in impostazione negli account non trovo l'account samsung e non posso nemmeno aggiungerlo....
qualcuno ne sa qualcosa..?
grazie
ahh ti serve tutto l account samsung ecc..allora o flashi la aryamod v5.5 completa e rinuovi qualcosa dopo che non ti serve..se no devi smanettare e prendere dalla completa tutti i file dell account samsung e metterli nella tua
ah risolto ok..scusate il doppio post
-
Quote:
amarok
Ciao Jo-San e complimenti per la rom,volevo chiederti,io ora mi trovo con la stock ics e root con kernel safe Notecore,devo avere il kernel Philz anche per installare la tua o basta che seguo le indicazioni in prima pagina? ed un'altra cosa,se metto la tua rom e poi l'aggiorni,devo rifare tutto il procedimento perdendo tutti i dati? grazie ciao.
non conosco netcore..dovrebbe risponderti qualcun altro...per quanto riguarda le mie rom non si possono aggiornare tramite ota..fai un backup con titaniumbackup come facciamo tutti prima di riflashare un altra rom..cosi ti ritrovi tutto ;)
-
non conosco netcore..dovrebbe risponderti qualcun altro...per quanto riguarda le mie rom non si possono aggiornare tramite ota..fai un backup con titaniumbackup come facciamo tutti prima di riflashare un altra rom..cosi ti ritrovi tutto ;)[/QUOTE]
Il backup va ripristinato da recovery post flash??? E poi se ho fatto backup della versione wasabi aryamod 240 posso rispristinarlo anche su una versione differente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App