Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
come faccio?
prendi l app samsungime in system/app dall aryamod enlo sostituisci nella rom nello stesso percorso e setti le autorizzazioni rw-r--r--
-
Ragazzi buona Pasqua a tutti! io non sarņ operativo fino ai primi di maggio credo! tante cose belle!
-
Buona Pasqua a tutti voi ......
-
Buon uovo di pasqua a tutti :p
-
Quote:
Jo-san
prendi l app samsungime in system/app dall aryamod enlo sostituisci nella rom nello stesso percorso e setti le autorizzazioni rw-r--r--
ciao non la trovo ce solo samsungsans, tst,widget
-
Quote:
dinoddc
ciao non la trovo ce solo samsungsans, tst,widget
lo tiene in preload kmokthar79
-
Quote:
Jo-san
lo tiene in preload kmokthar79
trovato ma mi da il solito problema che non mi fa copiare, con la posta ho risolto installando ma con questo no!!!
-
Quote:
dinoddc
trovato ma mi da il solito problema che non mi fa copiare, con la posta ho risolto installando ma con questo no!!!
Ciao dinodcc... la procedura č semplice (premesso che non hai per caso tolto superSu e che sia funzionante). Individua il file lo copi e lo incolli nella directory che vuoi... poi setti i permessi. Non c'č altro... se non va e ti da problemi le possibili cause son due: o sbagli te o il root non va (strano perņ...). Io utilizzo root browser gratis dal playstore.. č in inglese ma molto intuitivo
-
Quote:
agos1978
Ciao dinodcc... la procedura č semplice (premesso che non hai per caso tolto superSu e che sia funzionante). Individua il file lo copi e lo incolli nella directory che vuoi... poi setti i permessi. Non c'č altro... se non va e ti da problemi le possibili cause son due: o sbagli te o il root non va (strano perņ...). Io utilizzo root browser gratis dal playstore.. č in inglese ma molto intuitivo
forze e un problema di superSu come va configurato?
-
Quote:
dinoddc
forze e un problema di superSu come va configurato?
Non va configuarato... solo quando apri una applicazione che ti chiede i permessi superrSu te li devi concedere e basta...