Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Grazie.....siamo fantastici ma anche tu sei il miglior moderatore del forum...auguro a te e a tutti una buona Pasqua.....e grazie a tutti per aver formato questo gruppo siamo I MIGLIORIII
Quote:
fifetto
Lo poi dì forte sondraaaa ....semo li mejo :D:D;)
Quote:
paolone1
Leggo solo adesso, amici... qui non siamo solo in un forum... questa e' una fantastica comunita', sicuramente una delle mgliori !
Se poi al grande affiatamento che c'è tra tutti si uniscono anche le grandi rom presenti per i nostri Note... allora si che siamo al top...
Si ha solo l'imbarazzo della scelta...e credetemi non è facile per niente scegliere tra l'una e l'altra... tutte rom a livelli eccelsi... :)
-
Quote:
agos1978
Se poi al grande affiatamento che c'è tra tutti si uniscono anche le grandi rom presenti per i nostri Note... allora si che siamo al top...
Si ha solo l'imbarazzo della scelta...e credetemi non è facile per niente scegliere tra l'una e l'altra... tutte rom a livelli eccelsi... :)
Ciao agos1978, hai ragione. ;)
-
Quote:
agos1978
Non va configuarato... solo quando apri una applicazione che ti chiede i permessi superrSu te li devi concedere e basta...
ciao, visto che non riesco sostituire la tastiera, farai una versione della rom con una tastiera migliore?, con questa non riesco proprio a scrivere mi da un sacco di errori visto che quando primi un tasto 7/10 e quello sbagliato!!
-
Quote:
dinoddc
ciao, visto che non riesco sostituire la tastiera, farai una versione della rom con una tastiera migliore?, con questa non riesco proprio a scrivere mi da un sacco di errori visto che quando primi un tasto 7/10 e quello sbagliato!!
Se mi passi l'apk della tastiera che devi sostituire ti faccio lo zip flashabile da recovery.
-
-
Quote:
dinoddc
dove lo mando?
Dove vuoi(dropbox oppure pcloud)basta che mi dai il link per poterla scaricare
-
Ciao Zioriki volevo fare una domandina... :D:
ma è possibile switchare tra i vari dpi della rom tramite qualche apk , flash da recovery o mod..? nel senso: io ho su la kobra a 264 dpi e vorrei portarla così com'è a 320 e/o viceversa... devo x forza di cose riflahare tutta la rom?
-
Quote:
agos1978
ma è possibile switchare tra i vari dpi della rom tramite qualche apk , flash da recovery o mod..? nel senso: io ho su la kobra a 264 dpi e vorrei portarla così com'è a 320 e/o viceversa... devo x forza di cose riflahare tutta la rom?
Si ho capito quello che vuoi dire...mi dispiace ma purtroppo nn ti posso essere di aiuto.
-
Quote:
dinoddc
prossima release usiamo la tastiera note 3 (aryamod) temizzata nera..ma non cambia nulla..è solo psicologico..la bombatura dei tasti della nostra tastiera (note2) ti da l idea dei tasti più piccoli
-
Quote:
agos1978
Usa modulo xposed chiamato App Setting..e setti ogni app alla risoluzione che vuoi..incluso il menu impostazioni (secsetting) ecc.