Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
Usa modulo xposed chiamato App Setting..e setti ogni app alla risoluzione che vuoi..incluso il menu impostazioni (secsetting) ecc.
Grande Joooooooooooo ben tornato..... ;)
A quando la kobra 3? :D Ho dimenticato come s'entra in recovery..... rotfl
-
Quote:
agos1978
Grande Joooooooooooo ben tornato..... ;)
A quando la kobra 3? :D Ho dimenticato come s'entra in recovery..... rotfl
sono ancora dai miei..senza adsl..qui la tecnologia si ferma al frullatore..appena torno a Ragusa ci mettiamo a lavoro :)
-
Quote:
Jo-san
sono ancora dai miei..senza adsl..qui la tecnologia si ferma al frullatore..appena torno a Ragusa ci mettiamo a lavoro :)
Io invece sono stato rapito dalla mia ragazza che mi ha portato al suo paese e anche io senza adsl e pc personale...appena sarà pagato il riscatto torno a casa!!!
-
ahaha intanto vi anticipo che la 3.0 sarà rilasciata in 2 versioni..Touchwiz e Windows Phone
-
Quote:
Jo-san
ahaha intanto vi anticipo che la 3.0 sarà rilasciata in 2 versioni..Touchwiz e Windows Phone
Aggiungo io...tutte e 2 a 320dpi
-
c erano altri 8 download della 264dpi prima di sostituire il file..e poi questo è il resoconto dei downloads delle nostre rom. Senza contare le altre 2 rom 1.0 tw che sono state uppate su pcloud
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/y5ejedu8.jpg
-
Quote:
Jo-san
Tipica realtà tutta italiana... :(:'( ...però ora si stà muovendo la grande macchina della fibra e dell'LTE, velocità supersoniche ---Ahahahahahah ridiamo che è meglio :bd::O:bd:
-
In che senso...Windows Phone ??? Sarebbe da fare un bel dualboot... Android - Windows Phone :cool::p
-
Quote:
fifetto
In che senso...Windows Phone ??? Sarebbe da fare un bel dualboot... Android - Windows Phone :cool::p
Windows phone riferito solo all'interfaccia e al tema...ci vorrebbe un kernel che supporti un dualboot,purtroppo io ancora non ne ho visti per JB
-
Quote:
zioriky
Windows phone riferito solo all'interfaccia e al tema...ci vorrebbe un kernel che supporti un dualboot,purtroppo io ancora non ne ho visti per JB
huhuhu io si....siyah