Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtosan
Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo mi ritrovo a chiedere un aiuto. intanto faccio un complimento per questa rom che la trovo tra le migliori fino ad oggi. Cmq torno alla mia richiesta di aiuto...avrei bisogno del file per sincronizzare il calendario con fb che non e piu disponibile nel link precedente. E secondo se potete postare anche il file per la radio che mi sarebbe comoda. Gazie...grazie
Appena posso te li mando entrambi... ;)
-
In questa cartella alcune app rimosse dalla Rom.
Da mettere nel percorso system/app e settare permessi rw-r-r, dopo riavviare.
Ripristinato link precedente...
Josan se ti va metti anche in top il link, così tutti avranno accesso ai file "mancanti", io via via aggiornerò la cartella se manca altro.... ;)
AppRimosse
;)
-
Quote:
agos1978
Josan se ti va metti anche in top il link, così tutti avranno accesso ai file "mancanti", io via via aggiornerò la cartella se manca altro.... ;)
AppRimosse
;)
Agos grazie per il supporto!;)
-
Quote:
zioriky
Agos grazie per il supporto!;)
È il minimo che posso fare... diciamo una sorta di ringraziamento x il vostro ottimo lavoro ed impegno.... Io nel mio piccolo dò una mano al 3d :D
-
grazie per i file. installato e verificato....tutto ok!!! ma mi sono accorto di una cosa, impostando il widget del splaneer non mi fa modificare la misura widget tagliandomi parte del calendario visibile. in attesa se e uguale anche a voi ringrazio
-
Quote:
gtosan
grazie per i file. installato e verificato....tutto ok!!! ma mi sono accorto di una cosa, impostando il widget del splaneer non mi fa modificare la misura widget tagliandomi parte del calendario visibile. in attesa se e uguale anche a voi ringrazio
Si purtroppo su quel widget c'è un problema di ridimensionamento per la rom a 264 dpi. Sicuramente il Team rilascerà un fix appena rimettono mano alla 264. Per ora mi è sembrato di capire che la prossima release sarà per la 320.... e successivamente nuovo update per la 264 fixata... e nuove feature...
;)
-
Quote:
agos1978
AppRimosse
;)
dalla prossima lascio il file sns nella rom e amen xD ho uno zip con tutte le cose rimosse da system/app lo uppo quando torno a RG
-
oggi sono in vena di aiuti...x istallare il lock di xperia vado tramite rcw o manualmente? se si quali file e dove li devo mettere? la vecchia mi rimane o viene cancellata?
-
Quote:
gtosan
oggi sono in vena di aiuti...x istallare il lock di xperia vado tramite rcw o manualmente? se si quali file e dove li devo mettere? la vecchia mi rimane o viene cancellata?
va flashata da recovery ma non sono tornato indietro..controlla i file dentro lo zip e vedi se sovrascrivono qualcosa..in caso fai un backup dei files annotando le autorizzazioni corrispondente ogni file.
-
Ciao raga buongiorno ho un piccolo problema nella dock.... quando mi arrivano le notifiche l'iconcina mi viene tagliata nella parte alta. A suo tempo flashai il seclauncher per l'adattamento delle cartelle nella dock (pag. 49 post 481 del mitico zioriki QUI)... e tutto è ok tranne questo problemino...
Come posso risolvere?
Vi lascio uno screenshot