Visualizzazione stampabile
-
Installata ieri la versione 2.0 320p Black con gli accorgimenti consigliati per il risparmio della batteria. Nei prossimi giorni vi scrivo cosa ne penso. Per ora sembra una ROM molto interessante.
Ho una domanda: avete aggiunto i file di Add on & Fix, cosa contengono?
Nello specifico, Samsung Account contiene le impostazioni di backup e sincronizzazione con l'account samsung? Crt fix a cosa serve?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Climber
Installata ieri la versione 2.0 320p Black con gli accorgimenti consigliati per il risparmio della batteria. Nei prossimi giorni vi scrivo cosa ne penso. Per ora sembra una ROM molto interessante.
Ho una domanda: avete aggiunto i file di Add on & Fix, cosa contengono?
Nello specifico, Samsung Account contiene le impostazioni di backup e sincronizzazione con l'account samsung? Crt fix a cosa serve?
Grazie!
crt fix disabilita il crt che da il problema di riaccensione della lockscreen..samsung account si...
-
ah, domanda banale e scontata, vanno flashati da recovery giusto?
-
Quote:
Climber
ah, domanda banale e scontata, vanno flashati da recovery giusto?
certo...i fix vanno flashati da recovery.
-
beh raga' come va?...manco da un po' ...il lavoro ora mi prende tutto il tempo...vedo che questo note e sempre in fermento...:D
-
Fatto anche il fix dello sfondo nero sul pop up
zip flashabile da recovery qui: https://my.pcloud.com/#page=publink&...f6QUHFERpEg1wy
Jo-san metti anche questo in top.
-
Quote:
cipo.
beh raga' come va?...manco da un po' ...il lavoro ora mi prende tutto il tempo...vedo che questo note e sempre in fermento...:D
cipo ajo!! tutto bene..sono aplena rientrato a Ragusa..oggi relax domani ripartiamo con zioriky ą darci da fare..lui ha gia cominciato eheh
-
Ciao ragazzi...oggi compio gli anni ma non dico quanti....ahaha...cque il mio note non si é pił riavviato con la rom xperia....appena arriva s5 metto questa cobra sul mio note....sono 20 gg che aspetto...ho telefonato al corriere e sono in ritardo per tutte le festivitą e ponti...cque vi seguo.sempre e vi abbraccio tutti...
-
Quote:
sondra
Ciao ragazzi...oggi compio gli anni ma non dico quanti....ahaha...cque il mio note non si é pił riavviato con la rom xperia....appena arriva s5 metto questa cobra sul mio note....sono 20 gg che aspetto...ho telefonato al corriere e sono in ritardo per tutte le festivitą e ponti...cque vi seguo.sempre e vi abbraccio tutti...
sondraaa auguroni :) immagino al posto tuo io avevo fatto rapire il ceo della samsung ahahah stiamo iniziando la 3.0 :) a presto
-
Augurissimi Sondraaaa.... :D:D;)