Visualizzazione stampabile
-
Grazieee Fifeeeee....un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
beh raga' come va?...manco da un po' ...il lavoro ora mi prende tutto il tempo...vedo che questo note e sempre in fermento...:D
Ciao Cipo....qual buon vento :D ... ci manchi :* ...stà rommetta è un missile ;) ed ora il team scatenato Josanzioriky rilascerà a breve la Kobra 3.0 e la mia scimmia è di nuovo ansiosa!!! rotfl
-
Quote:
Jo-san
sondraaa auguroni :) immagino al posto tuo io avevo fatto rapire il ceo della samsung ahahah stiamo iniziando la 3.0 :) a presto
Grazieee mitico ragazzo....siamo i migliori noi del note
-
-
Quote:
sondra
Ciao ragazzi...oggi compio gli anni ma non dico quanti....ahaha...cque il mio note non si é più riavviato con la rom xperia....appena arriva s5 metto questa cobra sul mio note....sono 20 gg che aspetto...ho telefonato al corriere e sono in ritardo per tutte le festività e ponti...cque vi seguo.sempre e vi abbraccio tutti...
auguroni cara ;)
-
Quote:
Jo-san
crt fix disabilita il crt che da il problema di riaccensione della lockscreen..samsung account si...
Possibile che mi stia sbagliando ma il file samsung account contiene solo samsung push service e lo store samsung, non la parte di backup (quella che trovi in impostazioni->cloud che fa il backup del cellulare)
-
Quote:
Andromeda1968
auguroni cara ;)
Grazie mille Andromeda...invecchio purtroppo ma...cerco di essere avanti con i tempi e tecnologica....grazie ancora
-
Quote:
fifetto
Ciao Cipo....qual buon vento :D ... ci manchi :* ...stà rommetta è un missile ;) ed ora il team scatenato Josanzioriky rilascerà a breve la Kobra 3.0 e la mia scimmia è di nuovo ansiosa!!! rotfl
Ahahah ...non avevo dubbi fife...:p:)....malato.ehehehheh
-
Magari quando esce la 3.0 la proviamo...;)
-