Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
che dire.....veramente ottima ora che si e stabilizzata. grazie per il bel lavoro
-
allora :)...quanto manca per questa 3.0...mi sta salendo su la scimmietta...rotflbp2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
allora :)...quanto manca per questa 3.0...mi sta salendo su la scimmietta...rotflbp2
c e piu che altro da lavorrre sulla grafica..quindi per lo piu opera di zioriky..io ho messo l equalizzazione beats audio e qualcos altro..sto studiando tutte le apk in system per capire a cosa servono..ho gia trovato un paio di cose inutili da rimuovere :) in teoria oggi potremmo finire...ma non garantisco nulla xD
-
Quote:
Jo-san
c e piu che altro da lavorrre sulla grafica..quindi per lo piu opera di zioriky..io ho messo l equalizzazione beats audio e qualcos altro..sto studiando tutte le apk in system per capire a cosa servono..ho gia trovato un paio di cose inutili da rimuovere :) in teoria oggi potremmo finire...ma non garantisco nulla xD
ok jo rimango in attesa... oggi ho un po' di tempo libero se riuscite a terminarla la flasho..;)
-
per la 3.0 occorrerà full wipe?
-
Grazie per questa bella ROM JB. apprezzo molto il consumo di batteria non eccessivo.
però non capisco perchè manchi la radio FM.
come posso reperirla e come posso installarla con la corrette autorizzazioni?
grazie
-
Quote:
Linkinpark93
Teoricamente no niente full wipe. Praticamente invece te lo consiglio. Meglio partire da base pulita sempre. Con i giusti backup 15 minuti e sei apposto anche con le tue app e personalizzazioni
-
Quote:
sa77
Grazie per questa bella ROM JB. apprezzo molto il consumo di batteria non eccessivo.
grazie
Se puoi aspettare fino a sera (ora sono fuori casa) ti faccio uno zip flashabile da recovery per la radio ;).
Cmq a breve la Kobra 3.0... TANTA ROBA raga
-
Quote:
agos1978
Se puoi aspettare fino a sera (ora sono fuori casa) ti faccio uno zip flashabile da recovery per la radio ;).
Cmq a breve la Kobra 3.0... TANTA ROBA raga
SI SI grazie, senza fretta non preoccuparti.
La implementerete nella 3.0?
Spirit FM costa troppo considerando che è una apk!
-
Quote:
Linkinpark93
Consiglio personale..qualunque rom..anche se fornisce servizio OTA..pialla sempre..full deep clean!
Quote:
sa77
grazie
Nella 3.0 è stato reintegrato tra l altro con il widget trasparente ;) dovrebbe essere on line stasera