che differnza c'è tra la Wasabi 2.0 e la AryaMod Wasabi v5.5?
Visualizzazione stampabile
che differnza c'è tra la Wasabi 2.0 e la AryaMod Wasabi v5.5?
una è italiana al 100% la lt9 wasabi2.0..l altra è stata fatta slimmando l aryaod v5.5 su base austriaca...ho adattato la parte buildprop dell aryamod anche sulla wasabi lt9..prima la wasabi non aveva le features S5..ma adesso si..la wasabi aryamod ha le firme di khmotar o come si chiama lui nelle info...poi mmm non ricrdo..ma siamo li..personalmente la wasabi 2.0l ho assemblata partendo dalla lt9 deodexata da sfattucci..ed è un assemblameto e snellimento mio al 100%
Mi dispiace amico ma la rom è inutilizzabile. Da premettere che ho seguito prima la procedura descritta (classica) e poi ho fatto un deep cleen gingerbird con file pit... il problema resta: all'avvio visualizza un messaggio di errore: "Il programma Int. uten. sist. è stato arrestao", clicco ok ma dopo 3 secondi viene di nuovo fuori... ho flashato la stock lsz è fila tutto liscio, la rom gira bene, ho flashato la sfattucci e lo stesso... questa non va, quindi è assodato che il problema è della rom. intanto flasho la aryamod, poi appena sistemi questi bug riproverò un flash.
Ciao Jo, effettivamente la rom ha qualche problema dovuto sicuramente al file "SystemUI". Infatti pur essendo riuscito ad andare avanti con la prima configurazione, alla fine non esce la barra di stato di sopra e quel messaggio esce in continuazione dando molto fastidio e rendendo inutilizzabile la rom. Prova a cambiare quel file e magari si riprova per vedere come va. A presto. ;)
Edit. Sembra che abbiano finito la mauntenzione sul questo server.
Stò utilizzando da ieri la Aryamod Wasabi 240dpi... bella fluida ma anchessa ha qualche bug...:
-Nel'app fotocamera le icone sono un pò sfalsate, ad esempio il tasto di scatto ha il disegno della fotocamera decentrato dal cerchio grigio.
-Il menu power non esiste: Tenendo premuto a lungo il tasto il device si spegni direttamente. Ho provato ad attivare "screenshot" e "recovery" in power menu addons ma non cambia nulla. (RISOLTO)
-La rom non ha lock screen, ho dovuto installarne uno di terze parti. RISOLTO
-A volte la connessione si inchioda, che sia in 3g o wifi, ma questo succede solo con il browser.
-Facebook non funziona perchè riconosce l'inglese come lingua e quindi mi da problemi di collegamento al mio account.
Ti tengo aggiornato se riscontro altri bug.