Visualizzazione stampabile
-
ma e stata riuppata la rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
buongiorno, se installo il nuovo kernel sulla kobra2 dite che funzia in meglio o peggiora? la 3 mi attira ma vorrei aspettare ancora un po a usarla. grazie a tutti x il lavoro fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
micail
Ragaaaaa calmaaaaaa.... Jo è a farsi la barba sennò gli rimane il baffetto.... :). Quando sarà uppata con fix ci sarà una grande scritta che noteremo x bene
-
Quote:
gtosan
buongiorno, se installo il nuovo kernel sulla kobra2 dite che funzia in meglio o peggiora? la 3 mi attira ma vorrei aspettare ancora un po a usarla. grazie a tutti x il lavoro fatto
si certo lo prendi in top e lo flashi da recovery..se prendi quello overclock ricordati gli accorgimenti hello world
-
kobra 3.0 320dpi fixed in upload
-
SecWallpaperChooser mettetelo i system/app con le autorizzazioni rw-r--r-- se qualcuno lo fa flshabile da recovery lo metto in top
-
Quote:
Jo-san
SecWallpaperChooser mettetelo i system/app con le autorizzazioni rw-r--r-- se qualcuno lo fa flshabile da recovery lo metto in top
Jo vai lo faccio io appena tornk a casa... ;)
-
Quote:
agos1978
Jo vai lo faccio io appena tornk a casa... ;)
Questo qualcuno è sempre agos...rotfl
-
Quote:
Jo-san
Messo in System/app al riavvio fermo sulla scritta kobra...tolta la batteria e riavviato tutto OK
-
Volevo inoltre far notare che nell'impostazioni del widget accuweather l'aggiornamento di default è Nessuno, io ho impostato ogni 3 ore :)