Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Questo qualcuno è sempre agos...rotfl
non volevo imporglielo XD
-
Quote:
Jo-san
Mi fa piacere dare una mano.... ;)
-
Cortesemente se potete avvisare quando caricate il Fix per lo sfondo thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Linkinpark93
Cortesemente se potete avvisare quando caricate il Fix per lo sfondo thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
C'è già il file fixato una pag dietro da inserire manualmente nel percorso. Sennò aspetta più tardi preparo uno zip da flahare da recovery
-
Si preferisco il zip da recovery grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo-san
Ci mancherebbe!!! Era scontato...è stato lui che si è offerto volontario
-
Bella...bella ...ottima rom, promette bene anche sui consumi. Disattivate su Opzioni sviluppatore il ridimensionamento animazioni....volaaaa. Bravissimi ;) :D
-
Quote:
fifetto
Bella...bella ...ottima rom, promette bene anche sui consumi. Disattivate su Opzioni sviluppatore il ridimensionamento animazioni....volaaaa. Bravissimi ;) :D
Era proprio quello che volevo sentire..
-
Un saluto a tutto il team e complimenti per l'ottimo progetto che state portando avanti, oggi ho provato ad installare la vers. 3, sul mio note, seguendo la solita procedura di wipe descritta nel primo post, però al riavvio il "telefonino" rimane bloccato sulla schermata iniziale, ho riscaricato la rom e riflashato ma sempre con lo stesso esito, ho reinstallato la versione kobra 2 e non ho avuto nessun intoppo. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove possa essere il problema, sono curioso di testare la nuova versione che viste le precedenti non potrà che essere eccezionale.
-
Quote:
sinbad
Un saluto a tutto il team e complimenti per l'ottimo progetto che state portando avanti, oggi ho provato ad installare la vers. 3, sul mio note, seguendo la solita procedura di wipe descritta nel primo post, però al riavvio il "telefonino" rimane bloccato sulla schermata iniziale, ho riscaricato la rom e riflashato ma sempre con lo stesso esito, ho reinstallato la versione kobra 2 e non ho avuto nessun intoppo. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove possa essere il problema, sono curioso di testare la nuova versione che viste le precedenti non potrà che essere eccezionale.
Non ho idea...da quello che ho capito hai installato le 2 versioni con lo stesso procedimento? Full wipe? Fai una prova:apri la rom con winrar e vedi se non ti da errori al momento dell'apertura...potrebbe essere corrotta quando l'hai scaricata