Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinbad
Un saluto a tutto il team e complimenti per l'ottimo progetto che state portando avanti, oggi ho provato ad installare la vers. 3, sul mio note, seguendo la solita procedura di wipe descritta nel primo post, però al riavvio il "telefonino" rimane bloccato sulla schermata iniziale, ho riscaricato la rom e riflashato ma sempre con lo stesso esito, ho reinstallato la versione kobra 2 e non ho avuto nessun intoppo. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove possa essere il problema, sono curioso di testare la nuova versione che viste le precedenti non potrà che essere eccezionale.
Non ho idea...da quello che ho capito hai installato le 2 versioni con lo stesso procedimento? Full wipe? Fai una prova:apri la rom con winrar e vedi se non ti da errori al momento dell'apertura...potrebbe essere corrotta quando l'hai scaricata
-
Ciao grazie per la tempestività, premesso che non è la prima volta che flasho una rom, ho la scimmia sempre scalpitante, ho provato adesso a scompattarla e non mi ha dato nessun errore, l'ho scaricata due volte pensando anch'io ad un problema durante il download, ma niente al riavvio si blocca sulla schermata nera di avvio. Tra un pò riprovo nuovamente tutta la procedura e vediamo se va in porto.
-
Quote:
sinbad
Ciao grazie per la tempestività, premesso che non è la prima volta che flasho una rom, ho la scimmia sempre scalpitante, ho provato adesso a scompattarla e non mi ha dato nessun errore, l'ho scaricata due volte pensando anch'io ad un problema durante il download, ma niente al riavvio si blocca sulla schermata nera di avvio. Tra un pò riprovo nuovamente tutta la procedura e vediamo se va in porto.
In alternativa puoi fare un altra cosa, installa la 2.0 e fai l'avvio normale, dopo entri in recovery fai wipe cache e dalwik cache e installi la 3.0
-
Kobra 3.0 320DPI FIXED ON LINE
Gradito thanks in prima pagina!
-
Niente rimane fissa sulla schermata nera di avvio, sto scaricando la versione fixed e riprovo. Vediamo se con questa sarò più fortunato. :)
-
Quote:
sinbad
Niente rimane fissa sulla schermata nera di avvio, sto scaricando la versione fixed e riprovo. Vediamo se con questa sarò più fortunato. :)
mi dici passo passo tutto quello che fai quando flashi la rom?
-
Ragazzi avevo dimenticato nel changelog che il mio socio ha messo la registrazione delle chiamate ;)
-
Ciao allora poichè mi si era bloccato ho rimesso con odin la rom stock, successivamente reinstallato il CWM philz, rifatto i vari format wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc default, ora all'avvio rimane un pò sulla schermata nera e dopo un pò riappare la schermata di recovery. Installata nuovamente la Kobra 2 senza intoppi.
-
Quote:
sinbad
Ciao allora poichè mi si era bloccato ho rimesso con odin la rom stock, successivamente reinstallato il CWM philz, rifatto i vari format wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc default, ora all'avvio rimane un pò sulla schermata nera e dopo un pò riappare la schermata di recovery. Installata nuovamente la Kobra 2 senza intoppi.
Proprio non riesco a capire come mai... eppure la procedura che fai è corretta. Io ho installato la v.3.0 no fix stamane e tutto è andato a buon fine, nemmeno un fc, solo Snote che ho riflashato in un secondo momento... :o
-
Non saprei dirti, non è la prima che monto, cmq non demordo.