Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinbad
Non saprei dirti, non è la prima che monto, cmq non demordo.
Fai così, come ti ha consigliato qualche post fa Zioriki, installa la v.3 come fosse un aggiornamento, solo wipe cache e dalvik e flash di rom.
Se ok bene, se finisci in bootloop (non credo) rifai wipe cache e dalvik e riavvii semplicemente.
Se invece ti ritorna in recovery, come l'ultima prova che hai fatto proprio non saprei...
-
Niente da fare provato, schermata nera dopo qualche secondo nuova scheramta nera di avvio e riavvio in recovery. Tornato alla 2 nessun problema.
-
Quote:
sinbad
Niente da fare provato, schermata nera dopo qualche secondo nuova scheramta nera di avvio e riavvio in recovery. Tornato alla 2 nessun problema.
Ora mi chiedo... te non fai mica qualche sorta di restore da recovery prima di fare reboot system....?
-
No nessun restore, riparto sempre da zero.
-
guardate che sto facendo..se non impazzisco prima
ps: 264dpi in upload
-
Qui il fix per i wallpaper (solo per chi ha flashato la 1a versione della Kobra 3.0. Quella in top è già ok e non necessita di questo fix, thanks dovuti a Josan)
SecWallpaperFixato
Installazione da recovery:
wipe cache/dalvik e flash del pacchetto.... riavvio
;)
-
Quote:
agos1978
Qui il fix per i wallpaper (
solo per chi ha flashato la 1a versione della Kobra 3.0. Quella in top è già ok e non necessita di questo fix, thanks dovuti a Josan)
SecWallpaperFixato
Installazione da recovery:
wipe cache/dalvik e flash del pacchetto.... riavvio
;)
uppato in top grazie bello
-
Quote:
Jo-san
uppato in top grazie bello
allora..io sto appena rientrando...sto vedendo situazioni anormali...siccome non ho voglia di leggere ahahahah...e uscito un nuovo aggiornamento?...:D
-
Quote:
cipo.
allora..io sto appena rientrando...sto vedendo situazioni anormali...siccome non ho voglia di leggere ahahahah...e uscito un nuovo aggiornamento?...:D
Grande Cipoooo... in top v3 fixata.... Prendi quella ;)
-
Quote:
cipo.
Non andava S note ed i wallpaper stock ma ho risolto e riuppato la rom (320dpi)
Kobra 3.0 264DPI agos1978 icons ON LINE