Visualizzazione stampabile
-
Boot Animation animata..ho aggiunto una barra animata in modo da dare l idea del caricamento! Abbiamo notato problemi relativo al reboot ed hot reboot nel menu power...se come capita a me riavviando vi rimane in bootloop basta spegnere il note tenendo premuto power e si riavvia normalmente..cerchiamo di sistemarlo al piu presto. intanto tenete la boot animation e ricordate di sostituirla in system/media con le autorizzazioni rw-r--r--
Boot Animation Kobra
-
Fatto....in effetti si è verificato quanto hai detto, a proposito....non ti distrarre e studia per l'esame :) ;)
-
Hot Reboot confermo che non va...invece per quanto riguarda il riavvio normale e da questa mattina che sto riavviando in continuazione per questa benedetta modifica ad SPlannerAppWidget.apk e non si è mai bloccata sulla bootanimation...sto usando la 264dpi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Hot Reboot confermo che non va...invece per quanto riguarda il riavvio normale e da questa mattina che sto riavviando in continuazione per questa benedetta modifica ad SPlannerAppWidget.apk e non si è mai bloccata sulla bootanimation...sto usando la 264dpi.
non mi funziona neanche il riavvio in recovery
-
Ho centrato la bootanimation e cambiato direzione della barra di caricamento!
http://i61.tinypic.com/2nbdfye.gif
Boot Animation Kobra
Continuo a studiare ciao belli!
-
Quote:
Jo-san
non mi funziona neanche il riavvio in recovery
Provato adesso ed il riavvio in recovery funziona
-
Quote:
zioriky
Provato adesso ed il riavvio in recovery funziona
a me no..che può essere :S
-
Quote:
Jo-san
a me no..che può essere :S
Non lo so...non e che per caso hai slimmato troppo e cancellato qualcosa che non dovevi cancellare?
-
Quote:
zioriky
Non lo so...non e che per caso hai slimmato troppo e cancellato qualcosa che non dovevi cancellare?
non penso si quello...anche perchè so quello che tolgo.....mmmmmmmmagarisulla 320 ho fatto confusione e non ho messo il file corretto....qual è? android.policy.jar? non ricordo
-
A me tutto ok, sia riavvio normale che recovery...la prima volta ho dovuto premere il tasto power per riavviare, ma poi successivamente tutto normale. Grazie!!!